Jump to content
Nokioteca Forum

Info


igoser
 Share

Recommended Posts

Salve, in pratica vorrei postare un messaggio per sapere cosa succederà al mio n958gb, dato che portato in assistenza ancora in garanzia, dopo 3 settimane mi hanno detto che la riparazione non è possibile, e il telefono verrà sostituito ovviamente gratis! Ma se tale modello non e' piu' in produzione, cosa mi dara' la nokia, un modello rigenerato o che altro?!?

In pratica questo e' il succo del post, solo che non ho capito in quale sezione postarlo esattamente.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

il forum è diviso in diverse sezioni. principalmente puoi notare una divisione dei terminali in base al sistema operativo che montano.

quindi symbian 3edizione, 5edizione,symbian^3 ecc.

ogni sistema operativo è comune a diversi cellulari.

quindi nella sezione di un sistema operativo trovi diversi cellulari, divisi per serie:

ad esempio nella home del forum prima cerchi la categoria Symbian S60 3rd Edition (Nokia Smartphones) che è quella del tuo cell.

nel box sottostante noterai tutti i cell con quel so, divisi per serie. il tuo è un serie N, quindi guardi sotto quella voce e vedi che ci sta scritto l'elenco dei cell N**

clicchi sul tuo, n95

in questo forum n95 ci sono le discussioni che riguardano questo cell (e qui devi postare tu).

all'interno del forum n95 ci sta il sub forum per il firmware nel quale posti cose solo relative al fw(quello che rima ho chiamato sistema operativo)

studiati come è fatta la pagina principale del forum. è molto intuitiva

non so se sono stato chiaro. per altri dubbi chiedi pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy