Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Sulla Memoria Di Massa Invece Che Su Quella Del Telefono


Roby-Susta
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio Nokia N97 nero 32gb, non riesco a capire come impostare il salvataggio sulla memoria di massa.

Ogni volta che cerco di salvare file o programmi dal web mi dice che la memoria è piena.

Poi ogni volta che entro con l'applicazione di Facebook mi dice: si p verificato un errore, status: undefined, mentre se entro dal web e poi sul sito di facebook funziona !

Grazie in anticipo !

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! per quanto riguarda facebook ti consiglio di disinstallare il programma di facebook e reinstallarlo tramite Ovistore! ;) dava lo stesso problema anche a me!

per quanto riguarda invece l'installazione di programmi cosa intendi da internet??? per di solito quando scarichi qualche cosa da internet ( e NON intendo Ovi ) prima di instalalre ti chiede su che memoria lo vuoi installare!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! per quanto riguarda facebook ti consiglio di disinstallare il programma di facebook e reinstallarlo tramite Ovistore! ;) dava lo stesso problema anche a me!

per quanto riguarda invece l'installazione di programmi cosa intendi da internet??? per di solito quando scarichi qualche cosa da internet ( e NON intendo Ovi ) prima di instalalre ti chiede su che memoria lo vuoi installare!

Ciao !

Come disinstallo il programma di facebook ? Dal telefono o dal pc ?

Per la scelta della memoria ad esempio se vado su aggiornamento software, mi trova l'aggiornamento delle OVI Mappe, ma non me lo installa perchè dice che la memoria telefono è insufficente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao !

Come disinstallo il programma di facebook ? Dal telefono o dal pc ?

Per la scelta della memoria ad esempio se vado su aggiornamento software, mi trova l'aggiornamento delle OVI Mappe, ma non me lo installa perchè dice che la memoria telefono è insufficente...

no no dal Telefono.

quanta roba hai installato sulla memoria di massa E???

perchè da quanto ne so Ovi mappe si installa su E e per avercela piena ne devi avere di cose!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao !

Come disinstallo il programma di facebook ? Dal telefono o dal pc ?

Per la scelta della memoria ad esempio se vado su aggiornamento software, mi trova l'aggiornamento delle OVI Mappe, ma non me lo installa perchè dice che la memoria telefono è insufficente...

Ciao, mi leggi i valori della memorie?

Le trovi seguendo questo percorso: menu> applicazioni> ufficio> gestione file: ti appariranno i valori delle memorie disponibili sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, come ho scritto nel messaggio precedente Su E: ho 29,2gb liberi mentre su C: 8 mb scarsi...

Scusami, non l'ho visto....

Allora, hai poca memoria in C. Controlla quanti sms hai e in che memoria li hai allocati (C, E, F?); navighi in rete? Svuota la cache e la cronologia del browser e poi ricontrolla la memoria C e dimmi a quanto va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, non l'ho visto....

Allora, hai poca memoria in C. Controlla quanti sms hai e in che memoria li hai allocati (C, E, F?); navighi in rete? Svuota la cache e la cronologia del browser e poi ricontrolla la memoria C e dimmi a quanto va.

Ho copiato gli sms su E e poi li ho cancellati da C, ho cancellato pure la cache e ora ho 15 mb liberi su C, originale quando è C ?

Per cancellare l'applicazione di facebook dove vado ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho copiato gli sms su E e poi li ho cancellati da C, ho cancellato pure la cache e ora ho 15 mb liberi su C, originale quando è C ?

Per cancellare l'applicazione di facebook dove vado ?

Dopo le installazioni che non si possono collocare diversamente da C (come Ovi mappe, ad esempio), la memoria si attesta intorno ai 30/35 mb, circa. Originariamente la memoria è intorno ai 70 mb (lordi, naturalmente). Dopo un hard reset e una formattazione di massa E, è di circa 59 mb.

Per disinstallare facebook, vai in gestione applicazioni: menu> impostazioni> gestione applicazioni> applicazioni installate....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo le installazioni che non si possono collocare diversamente da C (come Ovi mappe, ad esempio), la memoria si attesta intorno ai 30/35 mb, circa. Originariamente la memoria è intorno ai 70 mb (lordi, naturalmente). Dopo un hard reset e una formattazione di massa E, è di circa 59 mb.

Per disinstallare facebook, vai in gestione applicazioni: menu> impostazioni> gestione applicazioni> applicazioni installate....

Ora Facebook funziona perfettamente !

Ultima cosa come posso impostare al telefono di scaricare gli aggiornamenti su E ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora Facebook funziona perfettamente !

Ultima cosa come posso impostare al telefono di scaricare gli aggiornamenti su E ?

Purtroppo gli aggiornamenti si installano di default su C: per questo motivo, scarica solo quello che poi ti servirà davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy