Jump to content
Nokioteca Forum

900 Mhz Per Omnia Hd!


dibbo81
 Share

Recommended Posts

:mumble:

Servono realmente 900Mhz? Ho provato la patch per l'overclock a 600Mhz, qualcosa è vero che aumenta, quindi immaggino i vantaggi di un aumento così consistente in tutto il sistema, però dopo ore di funzionamento o quando gli rode, crea instabilità e costringe al riavvio.

Penso che la vera svolta del cell sia il flash lite sul broswer e pieno supporto su skype, per il resto ho poco da invidiare agli altri :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Servono realmente 900Mhz? Ho provato la patch per l'overclock a 600Mhz, qualcosa è vero che aumenta, quindi immaggino i vantaggi di un aumento così consistente in tutto il sistema, però dopo ore di funzionamento o quando gli rode, crea instabilità e costringe al riavvio.

Penso che la vera svolta del cell sia il flash lite sul broswer e pieno supporto su skype, per il resto ho poco da invidiare agli altri :)

Vero bombolo hai propio ragione

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Servono realmente 900Mhz? Ho provato la patch per l'overclock a 600Mhz, qualcosa è vero che aumenta, quindi immaggino i vantaggi di un aumento così consistente in tutto il sistema, però dopo ore di funzionamento o quando gli rode, crea instabilità e costringe al riavvio.

Penso che la vera svolta del cell sia il flash lite sul broswer e pieno supporto su skype, per il resto ho poco da invidiare agli altri :)

per Flash Lite, ho provato proprio ieri ha installare l'ultima uscita, la 3.16 per Nokia...morale della favola, il nostro Browser NON funzionava più, ossia crashava...e pensare che più di un anno fà "promettevano" l'uscita del Flash (non il lite) anche per Symbian e stiamo ancora aspettando :( (e persino la versione uscita da poco per Android dà problemi!!) che solaaaaa

per l'overclock così spinto invece, credo che sia il caso di aspettare e vedere i REALI benefici\problemi che ne derivano, fatto stà che io stò devo a prescindere cambiare già batteria che la mia mi stà abbandonando, avete idea di dove poter trovare la BATTERIA ORIGINALE? scusate l?OT ma non mi andava di aprire una nuova discussione ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

per Flash Lite, ho provato proprio ieri ha installare l'ultima uscita, la 3.16 per Nokia...morale della favola, il nostro Browser NON funzionava più, ossia crashava...e pensare che più di un anno fà "promettevano" l'uscita del Flash (non il lite) anche per Symbian e stiamo ancora aspettando :( (e persino la versione uscita da poco per Android dà problemi!!) che solaaaaa

per l'overclock così spinto invece, credo che sia il caso di aspettare e vedere i REALI benefici\problemi che ne derivano, fatto stà che io stò devo a prescindere cambiare già batteria che la mia mi stà abbandonando, avete idea di dove poter trovare la BATTERIA ORIGINALE? scusate l?OT ma non mi andava di aprire una nuova discussione ^^

Android non supporta il flash? :mumble: . Ciò mi fa riflettere su un futuro acquisto

Per la batteria la trovi in rete, ma a prezzi disumani, considera che io ne ho 3, le altre 2 non sono originali. 1 ha fatto un uscita poco buona, funziona bene ma un 30% in meno dell'originale ( pagata 8e mi sembra ), l'altra ha la durata pari all'originale ed è circa 1 anno che la stresso tutti i giorni sul caricabatterie e ancora va benissimo :lmaosmiley: ... Valuta l'acquisto in rete, la mia originale è ancora seminuova con queste ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

per Flash Lite, ho provato proprio ieri ha installare l'ultima uscita, la 3.16 per Nokia...morale della favola, il nostro Browser NON funzionava più, ossia crashava...e pensare che più di un anno fà "promettevano" l'uscita del Flash (non il lite) anche per Symbian e stiamo ancora aspettando :sad2: (e persino la versione uscita da poco per Android dà problemi!!) che solaaaaa

per l'overclock così spinto invece, credo che sia il caso di aspettare e vedere i REALI benefici\problemi che ne derivano, fatto stà che io stò devo a prescindere cambiare già batteria che la mia mi stà abbandonando, avete idea di dove poter trovare la BATTERIA ORIGINALE? scusate l?OT ma non mi andava di aprire una nuova discussione ^^

se seindi milano vai a livolsi group viale certosa 231 milano mezzi tram 14 destinazione cimitero maggiore

Modificato da VanniDamaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy