Jump to content
Nokioteca Forum

Formato Film Per N78


lucamtb
 Share

Recommended Posts

ho dei miei filmati che volevo ridurre alla dimensione del video per ridurne il volume.

con Nero ho fatto varie prove (sempre avi) con varie compressioni video e audio ma alla fine real media player non mi apre nulla.

potete aiutarmi a capire che tipo di settaggio usare nella trasformazione dei video?

Grazie

Luk

Link to comment
Condividi su altri siti

non uso nero...

ti consiglio SUPER, ottimo media encoder iper versatile, prova settandolo così:

output container 3gp - codec quello che vuoi: h263 è di default; h.264 è migliore per la qualità

video scale 320 X 240

il resto lo puoi lasciare così... (o fare le tue prove)

verifica la qualità sul telefono prima di convertire l'intera filmografia di Ozu (o chi preferisci... ^__^ )

altra soluzione può essere usare un programma sul telefono per la riproduzione dei video, ad esempio core player (che mi risulta essere però a pagamento) o altri; sul forum dedicato alle applicazioni troverai sicuramente ottimi suggerimenti!

due cent, spero utili.

a presto

G.

Link to comment
Condividi su altri siti

non uso nero...

ti consiglio SUPER, ottimo media encoder iper versatile, prova settandolo così:

output container 3gp - codec quello che vuoi: h263 è di default; h.264 è migliore per la qualità

video scale 320 X 240

il resto lo puoi lasciare così... (o fare le tue prove)

verifica la qualità sul telefono prima di convertire l'intera filmografia di Ozu (o chi preferisci... ^__^ )

altra soluzione può essere usare un programma sul telefono per la riproduzione dei video, ad esempio core player (che mi risulta essere però a pagamento) o altri; sul forum dedicato alle applicazioni troverai sicuramente ottimi suggerimenti!

due cent, spero utili.

a presto

G.

ok grazie proverò con questo software gratuito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy