Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Problemi All Accensione!


cama70
 Share

Recommended Posts

:thumbs: salve a tutti,a qualcuno è mai capitato di accendere un 6600 e rimane sempre con lo sfondo bianco e la scritta blu nokia????oltre questo...non si spegne se non togliendo la batteria,se qualcuno riesce ad aiutarmi...grazie a tutti.

prova con un hard reset, e verifica se ci sono aggiornamenti disponibili!

Link to comment
Condividi su altri siti

il reset si fa come indicato. se non riesci cosi (assicurati di averlo fatto bene) ti rimane l'assistenza

ciao angel,ora riprovo e se non succede niente...assistiamo.almeno non è una gran spesa,dato che la ricerca guasto costa 5 euri,devo fare 30 km però....se non abbiamo altro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie roger,ma a quanto pare anche con il tasto di accensione... :Dito:..questa è la sua risposta.adesso???esistono altre rianimazioni,oppure lo lancio nel bidone????però mi dispiace bene....

reinstallazione firmware manuale..... però prova a togliere mmc e sim, vedi cosa succede!

Link to comment
Condividi su altri siti

reinstallazione firmware manuale..... però prova a togliere mmc e sim, vedi cosa succede!

un momento...tutte le prove le ho fatte senza sim e senza mmc.ho fatto una caxxata per caso???per reinstallare manuamente il firmware???mi interessa questa cosa..potrebbe risolvere il problema alla radice...pensi che io sia in grado????? :mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

un momento...tutte le prove le ho fatte senza sim e senza mmc.ho fatto una caxxata per caso???per reinstallare manuamente il firmware???mi interessa questa cosa..potrebbe risolvere il problema alla radice...pensi che io sia in grado????? :mumble::mumble:

ma certamente! segui questa guida senza tener conto di eventuali download di firmware. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=176700

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma certamente! segui questa guida senza tener conto di eventuali download di firmware. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=176700

:crying_anim02: mio caro roger temo proprio tu mi abbia sopravalutato.se posso contare sul tuo contributo...posso provare a cimentermi.diversamente la vedo grigia.comunque devo scaricare NAVIFIRM e JAF...o mi sbaglio???? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi che è più semplice di quello che credi! Nella guida c'è anche un mio video. Ti semplifica le cose.

che dire....per me sei un fenomeno.hai fatto un video da manuale.però non credo di essermi facilitato le cose.credo proprio di non essere portato per certe cose,resta il fatto che me la devo giocare.con calma vedo di provare un passettino alla volta...vuoi mai che per natale ci sia riuscito????come dicevo prima,non trovo quei programmi( jaf e navifirm)con un archivio valido...dove cacchio li trovo???serve una versione particolare??ad esempio ho scaricato (ovviamente tutti corrotti)jaf 1.98.62, jaf-nok4models e navifirm-0.1bin.....suggerimenti?????

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonate la domanda forse stupida. mi pare di aver letto che il 6600 non si puo collegare al pc tramite cavo, ma solo con bluetooth o infrarossi. se è cosi come fa a flashare?

mi sà proprio tu abbia ragione sai....sentiamo cosa ci dicono gli esperti,ma connettori per il cavetto usb...non ne ho visti,almeno a me sembra così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy