Jump to content
Nokioteca Forum

Ccleaner O Programma Simile


Skier
 Share

Recommended Posts

:) Buonasera a tutti

sono alla ricerca di un programma per il mio 5530XM. Avete presente il famoso cCleaner per Windows......a me servirebbe un programma simile ma per Symbian per rimuovere file inutili che appesantiscono l'OS del mio gioiellino. Qualcuno può consigliarmente qualcuno?

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

:) Buonasera a tutti

sono alla ricerca di un programma per il mio 5530XM. Avete presente il famoso cCleaner per Windows......a me servirebbe un programma simile ma per Symbian per rimuovere file inutili che appesantiscono l'OS del mio gioiellino. Qualcuno può consigliarmente qualcuno?

Vi ringrazio anticipatamente

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178390 :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto restrittiva come applicazione.

Infatti. Io consiglio di installare Python e poi utilizzare alcuni programmi tipo SISTail, però ti ricordo che per utilizzarlo al meglio in maniera tale da eliminarti tutti i file temporanei è necessario avere l'hack al telefono, altrimenti non sarebbe in grado di entrare nelle cartelle di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

Infatti. Io consiglio di installare Python e poi utilizzare alcuni programmi tipo SISTail, però ti ricordo che per utilizzarlo al meglio in maniera tale da eliminarti tutti i file temporanei è necessario avere l'hack al telefono, altrimenti non sarebbe in grado di entrare nelle cartelle di sistema.

:thumbs: per una vera pulizia è il migliore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo unica pecca che alcuni programmi perdono la lingua italiana se sono stati incrementati successivamente di essa.

Io non la vedo come una pecca, poi è ovvio che con la lingua italiana è molto più comodo, ma con un minimo di conoscienza dell'inglese si può utilizzare tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

fate come volete io preferisco ripulire per bene massimo faccio un backup dopo l'installazione e quando formatto ripristino....

scusa la domanda che ti sembrerà banale, ma se fai un backup poi resetti e ripristini il contenuto del backup, il telefono non torna nelle stesse condizioni in cui era prima dell'hard reset?

te lo chiedo perchè una volta ho fatto così e il problema che avevo si è ripresentato, tanto che ho dovuto resettare tutto di nuovo (senza backup, ovviamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy