Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati Da Micro Sd Danneggiata


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, purtroppo la mia micro sd mi ha nuovamente lasciato a piedi ma devo assolutamente recuperare le foto che ho fatto prima dell'ultimo salvataggio.

mi sapete dire un programma free che mi permetta il recupero? ho provato disk doctor e me le ha trovate ma è la versione di prova e non mi permette il salvataggio ....

vi ringrazio in anticipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.

lo avvii, selezioni la tua lingua,

a quel punto ti si apre una schermata in cui puoi selezionare l'operazione da fare.

nel tuo caso clicca sulla prima icona a sinistra che corrisponde alla ricerca dei dati cancellati. a quel punto fara l'analisi per cercare tutti i drive e ti si apre una finestra con l'elenco dei driver logici.

selezioni quello della sd. a quel punto parte la ricerca dei file e ti si apre una schermata.

nella colonna di sinistra sotto la voce deleted ci sono tutti i file cancellati recuperati con la classica esplorazione a cartelle.

nella parte di destra ti fa vedere i file contenuti dalla cartella che selezioni a sinistra.

per ogni file ti fa vedere lo stato e altre info. per salvare uno o piu file li sezioni, tasto destro->save to e te li metti dove ti pare. ovviamente non sulla sd.

spero che non hai sovrascritto le foto perche spesso vengono riconosciuti i file ma risultano danneggiati e non si riesce ad aprirli poi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.

lo avvii, selezioni la tua lingua,

a quel punto ti si apre una schermata in cui puoi selezionare l'operazione da fare.

nel tuo caso clicca sulla prima icona a sinistra che corrisponde alla ricerca dei dati cancellati. a quel punto fara l'analisi per cercare tutti i drive e ti si apre una finestra con l'elenco dei driver logici.

selezioni quello della sd. a quel punto parte la ricerca dei file e ti si apre una schermata.

nella colonna di sinistra sotto la voce deleted ci sono tutti i file cancellati recuperati con la classica esplorazione a cartelle.

nella parte di destra ti fa vedere i file contenuti dalla cartella che selezioni a sinistra.

per ogni file ti fa vedere lo stato e altre info. per salvare uno o piu file li sezioni, tasto destro->save to e te li metti dove ti pare. ovviamente non sulla sd.

spero che non hai sovrascritto le foto perche spesso vengono riconosciuti i file ma risultano danneggiati e non si riesce ad aprirli poi :lol:

operazione fatta ma non me le trova tutte quelle che avevo .... ho provato allora con un altro programma, ma demo, e me le trova, come mai??? ( digital media recovering ) ????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

anche io ho avuto lo stesso problema con una SD. ho provato una miriade di software per il recupero dati senza successo, mi sono rivolto a centri specializzati che non hanno potuto fare altro che ridarmi la scheda con un nulla di fatto!! l'unica soluzione era rivolgemi a centri di recupero dati dove mi hanno chiesto più di 800 euro per il recupero fisico dei dati!! dopo un anno di girovagare ho trovato la soluzione sul sito www.card-recovery.biz. si tratta di un centro specializzato che si trova in Germania dove è possibile recuperare i dati ad un costo contenuto (offrono massima trasparenza sui prezzi da subito!) e con successo dopo pochissimi giorni dall'invio della SD! sono molto professionali e offrono ottime garanzie: niente recupero dati, niente da pagare! il pagamento avviene solo dopo aver ricevuto un link dove verificare l'effettivo recupero dei file! da provare assolutamente per risolvere i casi più disperati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy