Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti..ragazzi ultima domanda prima del flash...nn ho micro sd il flash lo posso fare ugualmente?

meglio di nò, altrimenti poi quando la inserisci in seguito non la riconosce e ti ritrovi delle cartelle con nomi indecifrabili. L'ideale è metterla dentro prima del flash.

Giusto Prof. Roger1 ??

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Accidenti la devo acquistare...suggerimenti per l'acquisto?..grazie!!

Ti puoi sbizzarrire come vuoi: ne ho messa una da 8 giga....le trovi dappertutto. Però,se non vuoi affaticare il telefono, usa la memoria E che è bella grossa ed istalla lì. La memory, se vuoi usarla, può diventare un bell'archivio di musica, foto, ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque nella prima pagina c'è scritto...VI CONSIGLIO DI RIMUOVERE SIM E MEMORY CARD....Quindi la cosa migliore da fare qual'è ?toglierle oppure lasciarle??per favore qualcuno può rispondere?..Grazie

Ciao G.luca, ti posso dire ke ho gia flash 3 volte il mio n 97 ed è andato sempre tutto bene.. le guide sono chiare, se le hai lette bene nn avrai probl.. poi qui trovi l assistenza ke ti serve.. io ho tolto solo la memory, la sim no e nn ho avuto danni.. fai un hard reset e formatta la memoria di massa, avrai il tel piu "pulito" salva le cose ke ti interessano, poi reinstalli i programmi.. trovi tutte le info nella prima pagina..

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Se Fate il Flash senza la SIM CARD il telefono presenterà l'errore delle cartelle con strani nomi, in quanto non viene riconosciuta la lingua italiana e fa partire la lingua inglese (Ricordo che questo FIRMWARE è SOLO ITALIANO)

E chi ti ha detto questo? Lasciala e flashasca :)

L'ho detto io, caro Prof Roger1, e mi pare che ce nè motivo.......:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai facendo un po' di confusione tra sim card e memory card.

Flashare con o senza memory card non cambia nulla, ed aggiungerla dopo non da alcun problema. (ci mancherebbe altro...)

Sì, scusa, hai proprio ragione...! Mi scuso anche con gli altri x il malinteso.

N.B. in realtà a me era proprio successo così, ovvero quando ho reinserito la memory card mi sono trovaoi una cartella con un nome incomprensibile che poi ho cancellato ed ho ripetuto il flash con la memory inserita. a quel punto non è accaduto più nulla.

Modificato da nowhereland63
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Ottimo FirmWare... però volevo chiedervi delle cose,

1. come si puo' rimuovere la schermata iniziale dove c'e scritto Nokia Hacked??

2. Nel Lettore musicale mi è comparsa una nuova cartella ha forma di puzzle con un quadrato rosso sopra...e non fa niente...A CHE SERVE?e SOPRATUTTO SI PUO RIMUOVERE??

3. Se passo canzoni sulla memory card,non me le legge anche se ci sono -.-' ho gia formattato tutto,fatto l'hard reset e messo le canzoni anche nella memoria del telefono (n97mini) prima di fare l'hack bastava salvarle e aggiornare ke me le trovava...qualche soluzione??

Grazie Anticipatamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy