Jump to content
Nokioteca Forum

La Prova Del 9


igoser
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, so che non ho certo scoperto l'acqua calda, volevo solo condividere con voi, e con coloro che leggono nel tentativo di capire se n900 fa per loro, un piccolo aneddoto.

Per tanto tempo, col mio n70 prima, e con n95 poi, avendo una flat abilitata sulla sim, mi piaceva leggere (non so se qui si possono fare nomi, non li faccio) dal cell. ovunque mi trovassi le notizie di un noto sito di un noto quotidiano sportivo. Bene, un bel giorno, vado ad aprire come sempre, e noto che da cell posso solo leggere i titoli degli articoli, se voglio continuare devo abbonarmi ad un servizio blablabla etc etc..che carognata penso io...andando a casa, per dubbio provo dal pc fisso, bene il sito si apre normalmente..tento di fregare il sistema, tolgo la sim, mi connetto col cell. in wifi...stessa cosa, mi chiede di abbonarmi al servizio mobile...

Ovviamente, dovevo provare, entrando in quel sito da n900, tutti i contenuti, tutto sbloccato, accesso libero a tutto come da pc di casa...bene, disconnetto wifi, e rientro con la mia sim...stessa cosa, tutto gratis, il sito in effetti non riconosce che sto con un mobile device, hihihihi tieee'!!

Per me, questa e' stata una prova del 9, del fatto che ho trovato in n900 esattamente cio' che cercavo, soddisfattissimo dell'acquisto...

onestamente, una cosa sola che mi fa girare gli attributi, un device stupendo, infinito, che a volte "viene meno nelle cuciture", come si puo' non dare la possibilita' di organizzare le icone del menu in comode cartelle..lo so, c'e' un'apps che lo fa, ma non vale, cosa costava far inserire una nuova cartella e spostarci dentro le icone, organizzando quindi programmi, giochi, ufficio, varie, come facevo 10 anni fa col 6600...mah...non voglio meego, non voglio il tomtom ufficiale, ma almeno che si correggano queste piccole cose, e suvvia!

Buon ferragosto (ovvimente posto dal n900:))

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio riaprire assolutamente la solita solfa su Nokia che non supporta N900 ecc., perchè sono sempre più contento di quello della comunità e del forum.

Pensate, mi ero iscritto da subito a my nokia, curioso di sapere quali dritte sull'uso di N900 mi sarebbero pervenute. Orbene, qualche giorno fa mi è arrivato il msg. Nokia con l'informazione che su N900 si può usare anche la tastiera virtuale e come attivarla.

Visto che io uso sempre la tastiera virtuale, mi sorge un dubbio. Ma il mattoncino ha qualche altro modo di scrittura, magari una tastiera fisica? Sapete darmi delle info a riguardo?

Imho, scherzo ovviamente. Ma voglio dire, dopo 9 mesi mi viene a dire una cosa del genere, su dai. Come minimo mi aspetterei istruzioni su come inserirsi e sbloccare i bancomat. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cè un'applicazione che si chiama fastbancomatpay.

La installi e poi devi metterti davanti alla macchinetta, poi avendo anche i comandi vocali (strepitoso!) devi solo chiamare un numero di servizio, componi il 112 e dai le tue istruzioni vocali e la tua posizione GPS

Esempio: voglio hackare bancomat via tal dei tali.

Vedrai che nel giro di pochi minuti arriveranno dei simpatici omini che ti daranno tutta l'assistenza!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cè un'applicazione che si chiama fastbancomatpay.

La installi e poi devi metterti davanti alla macchinetta, poi avendo anche i comandi vocali (strepitoso!) devi solo chiamare un numero di servizio, componi il 112 e dai le tue istruzioni vocali e la tua posizione GPS

Esempio: voglio hackare bancomat via tal dei tali.

Vedrai che nel giro di pochi minuti arriveranno dei simpatici omini che ti daranno tutta l'assistenza!!

per caso questi omini hanno divise scure prima, e camici bianchi poi?? ehehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy