Jump to content
Nokioteca Forum

La Luca Del Display Non Si Accende


KoKKofreKo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi se io lascio il cell senza bloccare la tastiera dopo un po la luce si spegne e non si riaccende più alla pressione di un tasto. Però se lo metto controluce vedo che continua a fare tutto. Per riaccendere la luce devo tornare alla schermata principale con lo sfondo, bloccare la tastiera e sbloccarla, e riecco la luce! Cosa può essere? grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se il cel è ancore in garanzia, ti consiglio di farlo vedere ad un nokia point... :smile_anim: altrimenti, visto che siamo verso fine luglio, proviamo a rimediare in casa...provato a resettarlo? qui ci sono le guide:

Guida completa al RESET:

- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

PS: col reset cancelli tutto, a te serve fare l'ultimo dei 3 (hard formatting), ti consiglio un backup col pc suite... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy