Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software N70


Usagi87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ultimamente il mio cell nokia mi dava alcuni problemi, mi diceva Errore di connessione mentre effettuavo una chiamata oppure gli sms mi arrivavano in ritardo. Ieri sono sono andata a portarlo al centro Nokia x fargli fare l'aggiornamento, dovrebbe essere pronto tra un paio di giorni. Vorrei sapere quant'è il costo dell'aggiornamento del software al centro Nokia?

Grazie!!!^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è in garanzia è gratuito; se non lo è più il costo varia da nokia point...dipende chi ci lavora, se è ben disposto o fiscale.

Per farla breve...io portai il mio N70 (fuori garanzia) al Nokia point della mia città perchè volevo l'aggiornamento del firmware alla 5.0737.3.0.1 del 13-09-2007 (l'ultima fino a pochi giorni fa, poi a sorpresa ne hanno rilasciata una nuova il 21 gennaio di quest'anno) perchè su nokia software updater non me la dava; ho trovato una ragazza ben disposta, gli ho raccontato un paio di "balle" riguardo a problemi dovuti alla connessione con l'antenna gps (dato ke quel firmware uscì x rimediare a problemi riguardo quella cosa in particolare) e lei me lo fece gratuitamente.

Ho sentito anche persone che hanno dovuto pagare...fino anche a 25 euro.

Prova a lavorarti i "commessi" con una buona parlantina :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da che product code hai sul tuo telefono per la lingua.

Per l'aggiornamento potevi procedere tu direttamente da casa e poi al massimo portarlo da loro ad aggiornare se qualcosa andava storto anche perchè ci mette circa una 20ina di minuti a fare tutto; ricordalo per un futuro :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento potevi procedere tu direttamente da casa e poi al massimo portarlo da loro ad aggiornare se qualcosa andava storto anche perchè ci mette circa una 20ina di minuti a fare tutto; ricordalo per un futuro :(

Confermo, confermo. E' anche abbastanza semplice aggiornarlo. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sapevo come farlo da casa, cmq il mio cell ancora non è pronto, hanno detto ke devo provare a chiamare mercoledì! Io spero ke me lo fanno subito, non voglio aspettare mesi anke xkè il cell mi serve. Hanno detto ke è in lavorazione, dovrei andare a riprenderlo? Ma stesso sul cell non si può fare l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fare l'aggiornamento da casa basta usare il programma Nokia Software Updater (NSU) c'è una guida qui nel forum sul come funziona e cosa fà.

Se poi l'aggiornamento da casa fallisce ci si rivolge al nokia point, soprattutto senza garanzia così eviti gli eventuali 30 euro di aggiornamento fw.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fare l'aggiornamento da casa basta usare il programma Nokia Software Updater (NSU) c'è una guida qui nel forum sul come funziona e cosa fà.

Se poi l'aggiornamento da casa fallisce ci si rivolge al nokia point, soprattutto senza garanzia così eviti gli eventuali 30 euro di aggiornamento fw.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132

una guida fatta davvero bene. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il fatto è che anche fare aggiornamenti è una spesa... :D devono impiegare tempo per programmare eventuali modifiche nel sistema, e nokia paga questo tempo che potrebbe essere impiegato per lo sviluppo di nuovi firmware per i cel recenti...l'N70 è fuori produzione da 2 anni quasi...

mah se vogliono pagare fatti loro e meglio per noi no? :thumbs: basta che facciano le cose fatte a modo heeheheh saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy