Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell On Omnia Hd!


M@!K
 Share

Recommended Posts

Finalmente arriva un video che mostra il nuovo SPB Mobile Shell 5.0 anche su Symbian S60 th edition. Questa applicazione è molto attesa e potrebbe dare una marcia in più ai nostri Omnia HD, oltre che a tutti gli altri devices che lo supporteranno.

Ecco il video!

Fonte: Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

@ancheno:

non sei nuovo del forum e dovresti sapere che i post consecutivi sono vietati.............fai attenzione :Dito:

Riguardo il prog segnalato da "M@!K" posso dire che era la mia interfaccia preferita quando avevo l'HTC TouchHD con WM moddato e stiamo parlando di un display touch resistivo che nonostante tutto, restituiva un'ottimo feedback, specie se abbinato proprio a quell'interfaccia e a un WM opportunamente moddato!

Sui nostri symbian con capacitivo, dovrebbe girare davvero forte, inoltre l'HTC montava un chipset 3D integrato della Qualcomm, mentre il nostro omniaHD monta un PowerVR e se gli sviluppatori impiegheranno l'accelerazione del PowerVR, come fecero sull'HTC e come sembra dal video, siamo a cavallo :angel:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy