Jump to content
Nokioteca Forum

Video Editor Per Omnia Hd


n95star
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, qui potete trovare il video editor per Omnia HD, già bello scompattato, vi basterà copiare con X-Plore i files che trovate dentro lo zip nelle relative cartelle su C, il programma funziona ma lo devo ancora testare per bene

ciao!

http://www.mediafire.com/?uy2ym3mjmmx

precisamente dovete COPIARE con X-Plore la cartella:

10003a3f in C:\Private

la cartella APPS in C:\Resource

e la cartella BIN in C:\Sys

dopodichè andate nel menù applicazioni e vi comparirà per magia il video editor

per i video: se vi dà il problema di: "nessun dato" quando selezionate il !video edit! è perchè i video vanno messi in C:\data\video con relativa sottocartella

comunque a me funziona perfettamente il taglia e cuci, ossia puoi settare l'inizio e la fine di un filmato, regolandone la risoluzione a cui deve essere salvato, nonchè permette la eliminiazione o modifica della traccia audio (molto utile in caso di MMS)

ma la grafica non è spettacolare, anzi dire spartana è poco, ma almeno meglio di nulla

ps: potete settare una volta scelto un video anche la memoria in cui salvare i nuovi video e il loro nome, da options - settings

ringrazio Innov8 per la foto e la segnalazione :)

1266156385_1_2_.jpg

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

@gladiatore69:

non hai idea di cosa stiano passando e come si stiano sbattendo gli estimatori di vecchia data dell'omniaHD, rigurado questo video editor :)...................e già tanto che qualcuno l'abbia scovato e fornito in questo modo, anche se dubito fortemente della sua stabilità e funzionalità (ragion per cui la Samsung lo rimosse prima di mettere sul mercato il terminale).

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto tempo per testarlo

allora se vi dà il problema di: "nessun dato" quando selezionate il !video edit! è perchè i video vanno messi in C:\data\video con relativa sottocartella

comunque a me funziona perfettamente il taglia e cuci, ossia puoi settare l'inizio e la fine di un filmato, regolandone la risoluzione a cui deve essere salvato, nonchè permette la eliminiazione o modifica della traccia audio

ma la grafica non è quella che si vede nella foto, o almeno non a me :thumbs:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

be che dire finalmente grazie ad n95star abbiamo un video editor sul nostro hd

ALLA GRANDE COME SEMPRE N95STAR

scusa n95star ho scaricato lo zip ma con xplore non si riesce ad aprire

altra cosa ho notato che su mediafire lo zip indica 1.5mb ma a me ne scarica 30kb e un problema mio o di allegato fammi sapere

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

be che dire finalmente grazie ad n95star abbiamo un video editor sul nostro hd

ALLA GRANDE COME SEMPRE N95STAR

scusa n95star ho scaricato lo zip ma con xplore non si riesce ad aprire

altra cosa ho notato che su mediafire lo zip indica 1.5mb ma a me ne scarica 30kb e un problema mio o di allegato fammi sapere

io l'ho appena scaricato e ho 1.5 Mb, riprova a scaricarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, qui potete trovare il video editor per Omnia HD, già bello scompattato, vi basterà copiare con X-Plore i files che trovate dentro lo zip nelle relative cartelle su C, il programma funziona ma lo devo ancora testare per bene

ciao!

http://www.mediafire.com/?uy2ym3mjmmx

precisamente dovete COPIARE con X-Plore la cartella:

10003a3f in C:\Private

la cartella APPS in C:\Resource

e la cartella BIN in C:\Sys

dopodichè andate nel menù applicazioni e vi comparirà per magia il video editor

per i video: se vi dà il problema di: "nessun dato" quando selezionate il !video edit! è perchè i video vanno messi in C:\data\video con relativa sottocartella

comunque a me funziona perfettamente il taglia e cuci, ossia puoi settare l'inizio e la fine di un filmato, regolandone la risoluzione a cui deve essere salvato, nonchè permette la eliminiazione o modifica della traccia audio (molto utile in caso di MMS)

ma la grafica non è spettacolare, anzi dire spartana è poco, ma almeno meglio di nulla

ps: potete settare una volta scelto un video anche la memoria in cui salvare i nuovi video e il loro nome, da options - settings

ringrazio Innov8 per la foto e la segnalazione :)

quindi vanno sovrascritte visto che ci sono già quelle cartelle,giusto?a me non va....non capisco...

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Il file era gia in sis però non si poteva installare xkè il cell dava un errore: 'Impossibile installare. Componente già integrato', quindi l'unico modo è installarlo a mano... Cmq provate a mettere qualke video nella memoria C se vi dice 'nessun dato', evidentemente xkè li legge solo nella C... :thumbs:

Modificato da Antonio1993
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho installato, ma penso ciò sia possibile solo con rom moddate, visto che un file video pesa un enormità e in C: lo spazio è davvero esiguo con JB1.

Il file video salvato poi si salva automaticamente in C: o si può scegliere su altre memorie?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ma non mi è ancora chiaro..funziona questo video editor o no?

io a suo tempo ho fatto un montaggio video, ossia ho impostato l'inizio e la fine di un filmato, estraendolo da uno più grande e lo ho salvato e funzionava il tutto (mi sembra però che ci fosse qualche problema con le foto)

ora oltre a questo non ti sò dire, ho il telefono in assistenza :rolleyes:

hasta luego!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy