Jump to content
Nokioteca Forum

Software Per Chattare Con Msn E Facebook


Basileus86
 Share

Recommended Posts

allora guarda io clicco sul programma...poi il programma tenta una connessione ad internet che mi da come esito fallita...e mi rimanda al web cioè al browser e mi fa entrare da internet metto nome utente e passw di nimbuzz ed entro...

penso che quella "connessione fallita" sia con l'interfaccia di nimbuzz altrimenti entravo direttamente dal browser senza ke mi scaricavo il programma..

uhmm a me va sia in wifi ed in web...so che in wap non ... dimmi, the hai fatto una registrazione a nimbuzz giusto? hai fatto l'accesso... hai scelto che account usare tra msn, facebook skype ecc... poi? non capisco dove hai il problema, se mi spieghi magari riesco ad aiutarti
Link to comment
Condividi su altri siti

allora guarda io clicco sul programma...poi il programma tenta una connessione ad internet che mi da come esito fallita...e mi rimanda al web cioè al browser e mi fa entrare da internet metto nome utente e passw di nimbuzz ed entro...

penso che quella "connessione fallita" sia con l'interfaccia di nimbuzz altrimenti entravo direttamente dal browser senza ke mi scaricavo il programma..

Sei sicuro che Nimbuzz ti usi la WiFi? Uhmm da come dici te sembra proprio che vada in wap.... quando lo apri ti chiede che tipo di connessione utilizzare?

Dovresti aprirlo, fare Opzioni> Impostazioni> Connessione ..

una volta qua metti: Connessione di Default (seconda voce) Scegli sempre ... cosi fai tranquillo che non sbagli mai.. se no se usi sempre e solo la WiFi, la scegli... Poi alla voce USA WI.Fi quando disponibile imposta Si

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy