Jump to content
Nokioteca Forum

Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto


Beverly500
 Share

Recommended Posts

Risolto!!!!

Non è un problema del sistema operativo ma del 97Mini.

Procedura: Collegare il cellulare come Archivio di massa, aprire la cartella Private e cercare la cartella 10208913 al cui interno vi sono due file MTP Refs.dat e MTP VideoDb.db.

Cancellate la cartella e dopo aver disconneso rifate la reinstallazione del PC-SUITE e come dicono gli americani Enjoy!!!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessa anche a me, che differenza c'è tra PC SUITE e OVI SUITE? n97mini da quel che ho letto è compatibile con entrambi e considerando che l'ovi suite non mi piace tanto vorrei sapere se posso eliminarla in favore della pc suite. Piu che altro mi interessa se eliminando la ovi suite posso continuare a caricare le mappe del navigatore senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessa anche a me, che differenza c'è tra PC SUITE e OVI SUITE? n97mini da quel che ho letto è compatibile con entrambi e considerando che l'ovi suite non mi piace tanto vorrei sapere se posso eliminarla in favore della pc suite. Piu che altro mi interessa se eliminando la ovi suite posso continuare a caricare le mappe del navigatore senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

Elimina pure. Ovi è troppo macchinoso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy