Jump to content
Nokioteca Forum

Una Custudia Originale Samsung...


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto diventando pazzo a cercare una custodia originale (in primis) per l'omnia hd, come custodia intendo quella in pelle, chiamate case mi pare fatta a sacchettino non quelle in silicone e crystal (che odio).... ne ho presa una su ebay con il laccio di estrazione molto pratico, un po è durata 2 mesetti circa.... ma comincia chiaramente a rovinarsi...... ne volevo una originale samsung ma proprio non ne trovo....ho visto uno che l'aveva presa girando in giro su internet ed era semplicemente favolosa ma non ricordo dove l'ho vista e non ho + trovato niente.....spero che poi possiate darmi una mano....grazie tante davvero....

Nessun suggerimento??? voi che tipo di custodia usate???

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo di originale non ho mai trovato nulla per il mio omniaHD e mi sono sempre accontentato di calzini +/- funzionali, come l'ultimo acquistato della "Golla" presso Euronics. Il problema di solito è trovare qualcosa delle dimensioni giuste (vista la lunghezza del cell), ma che sia pratico e non troppo ingombrante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo di originale non ho mai trovato nulla per il mio omniaHD e mi sono sempre accontentato di calzini +/- funzionali, come l'ultimo acquistato della "Golla" presso Euronics. Il problema di solito è trovare qualcosa delle dimensioni giuste (vista la lunghezza del cell), ma che sia pratico e non troppo ingombrante.

io qualcosa avevo visto.....ma ho perso il link :lol: cmq era una custodia in pelle molto ben fatta.....io non riesco proprio a trovarne :thumbs: casomai qualcuno trovasse qualcosa oppure posta qui quella che possiede e dove l'ha presa....giusto per farci un'idea.....spero finalmente di trovarne una eheeheh......ma come mai questa carenza di custodie da parte samsung???

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

io qualcosa avevo visto.....ma ho perso il link :sad: cmq era una custodia in pelle molto ben fatta.....io non riesco proprio a trovarne :) casomai qualcuno trovasse qualcosa oppure posta qui quella che possiede e dove l'ha presa....giusto per farci un'idea.....spero finalmente di trovarne una eheeheh......ma come mai questa carenza di custodie da parte samsung???

ehy ole ;) io uso una custodia in silicone molto ben fatta, pagata circa 10 euro con spedizione raccomandata compresa nel prezzo e pellicola trasparente proteggi display. E' sagomata molto bene, della giusta lunghezza e larghezza, e con tutti i fori atti a lasciare liberi microfoni, flash, fotocamera ecc ecc.

In più, sempre con altri 10 euro (comprensivi di spedizione) ho comprato da hong kong un porta telefono da auto con ventosa per usare il telefono come navigatore, davvero un prodotto eccellente (lascia libero anche lo spazio della fotocamera per i maniaci come me delle foto "in viaggio" ;) ).

Entrambi comprati dalla baia-ebay e entrambi taroccatissimi ma molto funzionali :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ehy ole ;) io uso una custodia in silicone molto ben fatta, pagata circa 10 euro con spedizione raccomandata compresa nel prezzo e pellicola trasparente proteggi display. E' sagomata molto bene, della giusta lunghezza e larghezza, e con tutti i fori atti a lasciare liberi microfoni, flash, fotocamera ecc ecc.

In più, sempre con altri 10 euro (comprensivi di spedizione) ho comprato da hong kong un porta telefono da auto con ventosa per usare il telefono come navigatore, davvero un prodotto eccellente (lascia libero anche lo spazio della fotocamera per i maniaci come me delle foto "in viaggio" ;) ).

Entrambi comprati dalla baia-ebay e entrambi taroccatissimi ma molto funzionali ;)

Grazie dell'info, anke io ne presi una in silicone nera..... è si ben fatta ma mi sembra un telecomando meliconi ehhehehe io cercavo proprio la classica costudia in pelle, principalmente se ci fosse originale samsung come fa la nokia e altre case :) se proprio non esiste anke taracca.....ma non ne trovo..... :incazzato: Grazie tante del consiglio e auguroni ancora di un felice 2010

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, sto diventando pazzo a cercare una custodia originale (in primis) per l'omnia hd, come custodia intendo quella in pelle, chiamate case mi pare fatta a sacchettino non quelle in silicone e crystal (che odio).... ne ho presa una su ebay con il laccio di estrazione molto pratico, un po è durata 2 mesetti circa.... ma comincia chiaramente a rovinarsi...... ne volevo una originale samsung ma proprio non ne trovo....ho visto uno che l'aveva presa girando in giro su internet ed era semplicemente favolosa ma non ricordo dove l'ho vista e non ho + trovato niente.....spero che poi possiate darmi una mano....grazie tante davvero....

Ciao a tutti

andando su ebay mi sono imbattuto in mr nico (http://myworld.ebay.it/mr-nico79_it/) che ha accessori originali Samsung tra cui la custodia in pelle originale, però non le ha sempre, ma ogni tot giorni ne mette in vendita 8-10 pezzi, forse gli arrivano delle spedizioni dall'estero.

Spero di esservi stato utile

viktor22

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi avete tentato con quella in pelle originale Samsung e sono in attesa di consegna :lol:

questo telefono è una droga :lmaosmiley: :lmaosmiley: :rolleyes: :rolleyes:

...sarò io ..ma è la prima volta che benedico i soldi spesi su un cellulare :shifty: :shifty: :shifty::angel:

questa mattina ho usato un omnia2 :angry::sad::crying_anim02::angel: :angel: :D

meno male che ho scelto questo HD :angel: :angel:

cmq questa è la mia

acrjmu.jpg

Modificato da roan
Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedi ho unito la tua richiesta alla discussione già presente e nella giusta sezione (non in quella generica Samsung come avevi fatto). La prima nera in pelle l'ho presa anch'io dopo aver letto i post che trovi sopra e devo confermare che si tratta di un ottimo acquisto, non molto economico (29,90€ con spedizione), ma fatta davvero bene e rigida come piace a me per proteggere il cell.

A seguire trovi quella rossa indicata da "roan" che mi sembra anche ben fatta, ma non so quanto costa. Considera comunque che la lunghezza del cell è abbastanza fuori standard e quindi trovare una custodia adatta non è molto facile. Queste due mi sembrano un'ottima scelta!

Link to comment
Condividi su altri siti

@rs125:

la custodia in pelle che dico io e che giustamente dici aperta sopra, non lascia assolutamente cadere il cell, perchè lo stesso entra, diciamo ad incastro, apposta per evitare fuoriuscite accidentali. :)

:D:thumbs: vale lo stesso discorso fatto da Mega :thumbs: per questa

....... anche per questa il prezzo in italia

si aggira sui 30 € ed ha una maniffattura da paura come si vede dalla foto :thumbs: :thumbs: :lol:

Modificato da roan
Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che sopra e sotto al cell ci sono gli altoparlanti e se prendi una custodia che li copre entrambi, oltre e causare una riduzione del volume in caso di squillo (e se sei in un posto rumoroso ti accorgi della differenza) se la custodia aderisce bene su entrambi potresti anche danneggiarli a lungo andare, visto che le vibrazioni causate dagli stessi nell'aria, non avrebbero libero sfogo.................qui parliamo di acustica e leggi fisiche che ho approfondito nei miei studi anni fa e ti assicuro che sono cose vere, anche se possono sembrare fesserie superficiali :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, ho il cell dai primi di Giugno e al momento le zone che presentano dei micro graffi in controluce sono presenti solo sul retro del cell. Esattamente nella parte finale dove il cell è leggermente smussato e 1 centimetro sotto la fotocamera, dove sìintravede un'altra righina sottile. Sopra è sotto non vi è alcun segno visibile anche perchè a prescindere dalla custodia, dipende da come lo adoperi, ad esempio evitando di mettere nella stessa tasca, delle chiavi o altri oggetti rigidi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy