Jump to content
Nokioteca Forum

Invio File Bluetooth Dal Pc


alcoltest
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere se conoscete un programma che permette di aggiungere al menù che esce premendo sopra un file col tasto destro del mouse, l'opzione INVIA TRAMITE BLUETOOTH, praticamente per mandare un file al cellulare senza fare troppi giri! es. pratico: voglio inviare il file XXX.jpg al 6680, clicco su XXX.jpg, tasto destro del mouse, INVIA BLUETOOTH... sapete se esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei sapere se conoscete un programma che permette di aggiungere al menù che esce premendo sopra un file col tasto destro del mouse, l'opzione INVIA TRAMITE BLUETOOTH, praticamente per mandare un file al cellulare senza fare troppi giri! es. pratico: voglio inviare il file XXX.jpg al 6680, clicco su XXX.jpg, tasto destro del mouse, INVIA BLUETOOTH... sapete se esiste?

premesso che credo tu abbia una chiave bluetooth...credo sia normale che avvenga cio' che dici..io ho una chiave sitecom e su qualsiasi cosa vada mi dice "invia a BLUETOOTH"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy