Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Leggere I File Mp4


theory
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
b) Prova ad usare Philips Camcoder, è perfetto! OLE! b)

Ciao! Sono una vecchia conoscenza di forumcommunity, anche se non lo frequentavo da un pò causa uni.

camcoder legge gli mp4, ok... ma qualcuno mi sa dire come posso leggere un mp4 che mi è arrivato via bt? cioè, a me non interesserebbe nemmeno leggerlo, a voler ben guardare, mi basterebbe solo riuscire a portarlo su pc... ma purtroppo non esiste modo di salvare il file, e non me lo fa aprire nemmeno sul cel... come posso fare a vedere questo video?

Avete idea se magari posso usare lo stratagemma di mettere la mia memory (prima dovrei spostare i messaggi sulla memory... funzia come cosa? o li perdo nel cambio impostazioni?) in un cel più potente, tipo l'n90 di mio fratello, e da lì riuscire finalmente a poter fare qualcosa con questo filmatino?

Erix

Modificato da erix
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille!fexplorer in effetti ce l'ho, ma non trovo la cartella "ricevuti". tra l'altro è in inglese, in ogni caso ho spulciato un pò tutto ma non lo trovo... per la questione invece dei codec, dove li posso scaricare?

Grazie mille!!!

Erix

b) Per quanti riguarda i codec......... b) chiedi via Mp.......ciao fammi sapere OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

x leggere gli mp4 esiste un programma.. si kiama mobile media player (MMPlayer o MMMPlayer)... cmq io ce l ho e funziona benissimo....

io sul cell ho cmq i codec x gli mp4 in fatti me li apre normalmente con real one... nn so se li ho grazie a camcorder o a MMPlayer.... ma se a qlc interessa posso provare a darlo in pv...

Link to comment
Condividi su altri siti

x leggere gli mp4 esiste un programma.. si kiama mobile media player (MMPlayer o MMMPlayer)... cmq io ce l ho e funziona benissimo....

io sul cell ho cmq i codec x gli mp4 in fatti me li apre normalmente con real one... nn so se li ho grazie a camcorder o a MMPlayer.... ma se a qlc interessa posso provare a darlo in pv...

L'ho prvato, ma non funge. lo apro e appena metto a riprodurre un file si blocca!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
x leggere gli mp4 esiste un programma.. si kiama mobile media player (MMPlayer o MMMPlayer)... cmq io ce l ho e funziona benissimo....

io sul cell ho cmq i codec x gli mp4 in fatti me li apre normalmente con real one... nn so se li ho grazie a camcorder o a MMPlayer.... ma se a qlc interessa posso provare a darlo in pv...

mi puoi dare qualche informazione in +? questo programma l'ho trovato su emule ma nn funziona nel cell...mentre camcorder funziona ma è 1 prova quindi vuole il code di regitrazione b) come devo fare??????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy