Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bloccaggio Con Attivazione Fotocamera O Galleria.


206go46
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.è da un po di tempo che ho questo probvlema:attivando la fotocamera l'n70 si blocca del tutto e per riutilizzarlo devo staccare la batteria.stesso problema se entro nella galleria..cosa posso fare?ha cominciato di colpo senza che io ricevessi foto o cmq file da salvare...cosa puo essere?come posso operare?

grazie

cristian

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh..allora oggi ho tolto la memory per resettare...però prima ho voluto provare..praticamente non ha piu il problema il cell senza la memory...quindi ho provato a mettere la mmc nel pc..me la legge inizialmente.poi quando cerco di aprire le cartelle mi dice di inserire il disco nell'unità...quindi presumo sia un problema di mmc a sto punto...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato la formattazione da ms-dos? quella dovrebbe funzionare sicuramente...

1) inserisci la memory finchè nn ti rileva l'hardware

2) apri ms-dos, digita "cd.." e invio fino a che non ti viene fuori ad inizio linea C:/,

3) digita il nome del disco assegnato dal pc alla memory in maiuscolo seguito da ":" e invio

4) quando ti viene fuori ad inizio riga il nome del disco della memory digita "format", seguito dal nome del disco memory card in maiuscolo sempre, e invio

5) digli di si quando ti chiederà di smontare forzatamente il volume e il format lo farà lui.

se nn funziona neanche cosi ciao ciao mmc... :thumbs:

almeno dai...abbiamo isolato il problema e abbiamo visto che è di mmc! :incazzato: fammi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy