Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Memoria Del Telefono


ethan hunt
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il nokia N95...mi dice ogni minuto "memoria piena..eliminare qualche dato dalla memoria del telefono"..e mi dice anche "memoria insufficiente per ricevere messaggi"!! Ho provato a eliminare tutti i messaggi, ho spostato i numeri dalla rubrica del telefono a quella della sim e le foto i video sono tutti sulla memoria della memory card in modo da liberare la memoria del telefono....quindi non so che altro fare! E nonostante ciò mi da sempre memoria piena e i messaggi molte volte non mi arrivano per questo motivo! Avete qualche soluzione per il problema?? Grazie mille ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con il nokia N95...mi dice ogni minuto "memoria piena..eliminare qualche dato dalla memoria del telefono"..e mi dice anche "memoria insufficiente per ricevere messaggi"!! Ho provato a eliminare tutti i messaggi, ho spostato i numeri dalla rubrica del telefono a quella della sim e le foto i video sono tutti sulla memoria della memory card in modo da liberare la memoria del telefono....quindi non so che altro fare! E nonostante ciò mi da sempre memoria piena e i messaggi molte volte non mi arrivano per questo motivo! Avete qualche soluzione per il problema?? Grazie mille ragazzi

hai provato con gestione file, a vedere cosa c'è sulla memoria del telefono?

magari potresti anche togliere momentaneamente la memoristick e controllare sempre con gestione file, quello che ti rimane nella memoria del telefonino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con il nokia N95...mi dice ogni minuto "memoria piena..eliminare qualche dato dalla memoria del telefono"..e mi dice anche "memoria insufficiente per ricevere messaggi"!! Ho provato a eliminare tutti i messaggi, ho spostato i numeri dalla rubrica del telefono a quella della sim e le foto i video sono tutti sulla memoria della memory card in modo da liberare la memoria del telefono....quindi non so che altro fare! E nonostante ciò mi da sempre memoria piena e i messaggi molte volte non mi arrivano per questo motivo! Avete qualche soluzione per il problema?? Grazie mille ragazzi

prova a fare innanzitutto un bel backup e poi prova cm dice Cironotte,se proprio nn va ti consiglio un bel formattone ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille...però il telefono da dove lo formatto?? Qui mi fa formattare solo la memory.

..... è buona abitudine usare il tasto cerca che si trova in alto a destra.

cm formattare i cell si è già parlato tante volte in diversi post.

cmq - Reset Completo [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna….. digitare: *#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna….. digitare: *#7780#

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Una volta acceso il telefono tieni premuti i 3 tasti finche, dopo la scritta nokia e le 2 manine non ti verrà nuovamente chiesto il fuso orario. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

anche se cerchi in rete trovi la soluzione cm ho fatto io adesso :thumbs:

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

preciso che la scritta formatting non compare...confermo la modalità per ricorrervi

"Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare."

Una volta acceso il telefono tieni premuti i 3 tasti finche, dopo la scritta nokia e le 2 manine non ti verrà nuovamente chiesto il fuso orario...la storia della scritta formatting è valid, che io sappia, solo per il 6600, perchè già con il 6630 la formattazione avveniva come ora

Link to comment
Condividi su altri siti

preciso che la scritta formatting non compare...confermo la modalità per ricorrervi

"Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare."

Una volta acceso il telefono tieni premuti i 3 tasti finche, dopo la scritta nokia e le 2 manine non ti verrà nuovamente chiesto il fuso orario...la storia della scritta formatting è valid, che io sappia, solo per il 6600, perchè già con il 6630 la formattazione avveniva come ora

ops si hai ragione mr andrea,ho fatto il copia e incolla e nn l'ho modificato.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy