Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dei cinafonini con imei copiato?...diciamo personalmente no....ma sul forum di un noto negozio cinese acquirenti si son lamentati di questo, poi che sia stato un caso o na cosa illegale questo non lo so...

io ho cmq fonti sicure xkè tengo sotto controllo che tutti i siti che danno certificati sia gratuiti che a pagamento ricorrono sempre a quei 2 0 3 siti cinesi... ne è lòa prova lampante il fatto degli imei già utilizzati oltre che alle segnalazioni di utenti...

purtroppo se volete fare l'ahck sono queste le uniche strade... e poi dubito fortemente della clonazione di imei visto il costo del cinatelefonin non mi stupirei sei gli imei invece fossero fasulli... ma duplicati dubito fortemente... ci sarebbero vie più facili per trovare imei vedi telefoni in rottamazione...

cmnq questa è solo una mia considerazione non un dato di fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema...ho scaricato il certificato ho aperti signsis e mi da 3 campi sysfile cerfile e keyfile...cosa devo inserire in questi 3 campi? non riesco proprio a capirlo...nel secondo cerfile ho inserito il certificato, ma negli altri? grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi c'è qualcosa che non va. il mio nuovo 5800xm con fw.20 non riesce a installare helloOX1.3 ne altri programmini(ho fatto la prova con phonetorce), in quanto il certificato risulta scaduto.

ho seguito la guida di giangio, sono andato sul link di opda, inserito imei e tutto il resto, e dopo circa 12-13 ore mi è stato rilasciato certificato e key (ho controllato mille volte l'imei, che ho provveduto a prelevare dal mio 5800 con la combinazione di *#06# ,ma niente).

se utilizzo il signsis di giangio, mi crea il file certificato (ad esempio helloOX_signed) ma nel momento in cui lo installo sul cell mi dice: CERTIFICATO SCADUTO.

ho provato anche a scaricare signsis2.0 (quello x intenderci che certifica dal cell,ma niente), signisis1.1(quello cinese)ma niente.

è quasi come se il certificato che mi ha inviato opda, sia sbagliato.eppure l'imei è quello...non so piu come risolvere (eppure pensavo di essere abbastanza ferrato sul campo dello smanettamento pc e cellulari..ma mi sa che mi sbagliavo).

qualche dritta ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sarò ignorante o stupido ma nella guida non riesco a trovare una spiegazione al mio problema...non è che potresti spiegarmelo tu qua giangio?

COME CERTIFICARE:

Dopo aver scaricato il file .cer e il file .key metterli in una cartella su desktop

successivamente col programma che ho messo in allegato lo aprite emettete il percorso di ogni file che richiede

lasciate il codice 00000 così com'è

.. lo fate partire e cos ìavrete il vostro bel programma signato da installare sul telefono nella cartella dove ci sono i file iniziali!!!

allora ragazzi c'è qualcosa che non va. il mio nuovo 5800xm con fw.20 non riesce a installare helloOX1.3 ne altri programmini(ho fatto la prova con phonetorce), in quanto il certificato risulta scaduto.

ho seguito la guida di giangio, sono andato sul link di opda, inserito imei e tutto il resto, e dopo circa 12-13 ore mi è stato rilasciato certificato e key (ho controllato mille volte l'imei, che ho provveduto a prelevare dal mio 5800 con la combinazione di *#06# ,ma niente).

se utilizzo il signsis di giangio, mi crea il file certificato (ad esempio helloOX_signed) ma nel momento in cui lo installo sul cell mi dice: CERTIFICATO SCADUTO.

ho provato anche a scaricare signsis2.0 (quello x intenderci che certifica dal cell,ma niente), signisis1.1(quello cinese)ma niente.

è quasi come se il certificato che mi ha inviato opda, sia sbagliato.eppure l'imei è quello...non so piu come risolvere (eppure pensavo di essere abbastanza ferrato sul campo dello smanettamento pc e cellulari..ma mi sa che mi sbagliavo).

qualche dritta ?

un mio amico nello stesso tel ha risolto con deep reset... se vuoi usarla usala come ultima spiaggia

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ho un problema con Hellox...Una volta certificato, quando provo ad installarlo nel mio 5320, mi dice "File Danneggiato"...:D...come mai?

Grazie x le risposte :lol:

Edit: kiedo perdono ma ho notato che con tutti i programmi che provo ad installare mi da "file Danneggiato"...

(non so, forse xke ieri, non leggendo tutti i topic, ho provato ad hackare con hello carbride??)

Modificato da ...SiMoS...
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema...ho inserito il mio codice imai su opda....ho asp venti ore....ho scaricato il file.rar ma di file key o cer nn ce nemmeno l'ombra!!! c'è sl smart sign, un file .sis ke si chiama signsis, e un file exe che s kiama signsis...come devo fare??? aiuto per favore....e grazie per quaesto forum spettacolare!

Link to comment
Condividi su altri siti

DA FONTI ABBASTANZA ATTENDIBILI, PARE CHE SYMBIAN SIGNED NEI PROSSIMI GIORNI NON RILASCIERA' PIU' CERTIFICATI AI VARI SITI OPDA E CINESI IN GENERE!!!!!!!!!!

Io ho provato più volte ma mi da sempre errore di certificato. Cosa sbaglio?

-Faccio i 2 files da OPDA.

-faccio girare SignSIS con pass 0000

-faccio partire da pc il file signato

Sembrerebbe tutto semplice ma nn funziona!

Qualche consiglio?

ho un n82 fw31

Link to comment
Condividi su altri siti

a me oggi hanno rilasciato i file cer e il key , ma non vanno !!!! non riesco a signare niente ! sto usando il signsis di binpda 0.7 ma non fungeee !!! helpppp ! se la storia che non rilasciano più certificati è vera devo sbrigarmi!!!

non ho abbastanza punti per richiedere un altro certificato su opda :):lol:-_- -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto l'iscrizione sul sito cinese per avere il certificato. Oggi dopo oltre 12 ore l'antivirus Avira mi blocca l'apertura del sito:

Avviso: è stato rilevato un virus o un programma indesiderato nei dati HTTP.

URL richiesto: http://www.opda.net.cn/

Informazioni: Contiene il modello di rilevamento del virus script HTML HTML/Infected.WebPage.Gen

<_<

Qualcuno sa qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusatemi, ho fatto tutto come descritto sul sito OPDA.

solo che ora, dopo aver messo il mio IMEI e il finto num di tel ho questo messaggio:

Duplicate found! This IMEI is in process, please donnot apply with same IMEI number.

Click here if your browser does not automatically forward

ho provato ad usare il link da voi inserito in questo 3D per risolvere il problema degli IMEI copiati...ma il link non funziona.

potreste aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy