Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti

voglio segnalare 2 cose a proposito di OPDA

1: in 12 ore mi hanno reso disponibili i certificati

2: il download non si completa.

qualcun'altro che ha riscontrato il problema 2?

EDIT: come non detto: non sono supportati gestori di download esterni.

Modificato da GREZZO16
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato dal sito OPDA il certificato e la key,ho fatto come detto nel post ma nn riesco a certificare helloOX,o meglio signsis dice che e certificato ma poi se provo ad installarlo dice certificato nn valido.Ho provato anche altri programmi senza successo....qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato dal sito OPDA il certificato e la key,ho fatto come detto nel post ma nn riesco a certificare helloOX,o meglio signsis dice che e certificato ma poi se provo ad installarlo dice certificato nn valido.Ho provato anche altri programmi senza successo....qualche idea?

sicuro che l'imei sia stato immesso correttamente??? l'hai preso dal tel o dalla scatola???

hai certificato sul tel o sul pc??

Link to comment
Condividi su altri siti

un saluto a tutti e complimenti siete veramente in gamba (ovviamente in primis a giangio1986) !

Volevo chiedervi come mai sono andato su OPDA, mi sono registrato ho inserito due IMEI da due giorni e mi risponde sempre così

Immagine.jpg

cosa ho fatto di sbagliato

fai uno screenshot dopo aver cliccato inglese però

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che l'imei sia stato immesso correttamente??? l'hai preso dal tel o dalla scatola???

hai certificato sul tel o sul pc??

il codice e corretto,l'ho preso dal telefono ma è uguale a quello riportato sulla scatola O_o

cmq nn ho capito l'ultima domanda...ho scaricato signsis,il cer e la key da opda,poi o usato signsis per segnare HelloOX ma se prova ad installarlo mi dice certificato non valido

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice e corretto,l'ho preso dal telefono ma è uguale a quello riportato sulla scatola O_o

cmq nn ho capito l'ultima domanda...ho scaricato signsis,il cer e la key da opda,poi o usato signsis per segnare HelloOX ma se prova ad installarlo mi dice certificato non valido

hai usato il signsis che ho postato io??? ti da errori finchè certifichi??

Link to comment
Condividi su altri siti

hai usato il signsis che ho postato io??? ti da errori finchè certifichi??

ok,non so per quale motivo ma la data si era spostata al 2008 e non funzionava.

ora pero ho installato helloOX e mi ritrovo E://helloOX con una serie di file(dummy,modo...) cosa devo fare?se provo ad installarli mi da 1 problema col certificato

Modificato da 6220
Link to comment
Condividi su altri siti

fai uno screenshot dopo aver cliccato inglese però

scusa giangio1986 è che gia è nella forma inglese... il cinese non va via....ù

scusami ma devo andare nello stesso stesso punto 3 della guida e mi lenca gli imei inseriti due giorni fa?

se è così e lo screen shot che hai visto ... boh

la cosa bella è che se rimetto l'imei mi da "Duplicate found! If this IMEI is your, please identify at IMEI Identify"

boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa giangio1986 è che gia è nella forma inglese... il cinese non va via....ù

scusami ma devo andare nello stesso stesso punto 3 della guida e mi lenca gli imei inseriti due giorni fa?

se è così e lo screen shot che hai visto ... boh

la cosa bella è che se rimetto l'imei mi da "Duplicate found! If this IMEI is your, please identify at IMEI Identify"

boh!

quando vai in inglese nella pagina iniziale c'e' 1 solo tasto in cinese,ti posizioni sopra e della finestrella che esce e scegli qll piu a destra(quindi come se dovessi inserirlo l'imei) e ti dovrebbe apparire il tuo ,se appare quel messaggio usa google per tradurre..almeno per capire di cosa si tratta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato le 3 procedure presenti nel forum e la sola che sembra ancora funzionare è quella di OPDA ma sto avendo difficoltà a repertire il certificato. Qualcuno già iscritto potrebbe per piacere aiutarmi?

quale è il problema?personalmente ti consiglio di usare opda perche e l'unico che ha funzionato per me

Link to comment
Condividi su altri siti

quando vai in inglese nella pagina iniziale c'e' 1 solo tasto in cinese,ti posizioni sopra e della finestrella che esce e scegli qll piu a destra(quindi come se dovessi inserirlo l'imei) e ti dovrebbe apparire il tuo ,se appare quel messaggio usa google per tradurre..almeno per capire di cosa si tratta

scusami di tutto sono proprio un cog....ne ero sotto un altro utente scusa di tutto

sei comunque grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,non so per quale motivo ma la data si era spostata al 2008 e non funzionava.

ora pero ho installato helloOX e mi ritrovo E://helloOX con una serie di file(dummy,modo...) cosa devo fare?se provo ad installarli mi da 1 problema col certificato

in teoria hai installato helloox... crecalo sul menù e fallo partire

Ho provato le 3 procedure presenti nel forum e la sola che sembra ancora funzionare è quella di OPDA ma sto avendo difficoltà a repertire il certificato. Qualcuno già iscritto potrebbe per piacere aiutarmi?

esponi i tuoi problemi

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

NOTIZIA IMPORTANTE

siti concorrenti ad opda con iscrizioni fraudolente sfruttavano la gratuita posssibilità di fare certificati su opda per rivendere i certificati...

Opda accortasi di ciò ha bloccato gli utenti che richiedevano ciò.... quindi in parole spicciole gli utenti che hanno usato quei siti si troveranno se fanno la richiesta su opda il loro imei già utilizzato....

perciò se vi accade ciò date una letta qua

http://www.opda.net.cn/viewthread.php?tid=...tra=#pid2584363

provvederò io stesso alla risoluzione del problema

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy