Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

qua c'è l'autore della guida che sarei io.. grazie del complimento.. inoltre la procedura che stai eseguendo non rispetta il regolamento di opda

:mumble:

No no Giangio, hai frainteso. Non mi riferivo alla tua spettacolare e utilissima guida! Ci mancherebbe...anzi, ti ringrazio per averla fatta e per quello che fai per nokioteca. Mi riferivo al postare guide e robe varie su opda per ottenere op aggiuntivi.. ('na perdita di tempo!) b)

E poi, non c'è nulla di contrario al regolamento se eseguo semplici registrazioni riassociandoci l'imei. Ci permetti che le vecchie utenze non mi piacciono? C'è scritto in qualche posto che non posso farlo? Non mi pare di aver letto limiti di utenze a persona (è scritto tutto in cinese!! :P:shifty: ma dubito sia vietato..non lo fa nessun forum in quanto è una cosa incontrollabile).

Sono loro inoltre che hanno previsto la riassociazione dell'imei alla nuova utenza riaccreditando gli OP. Io sfrutto un loro servizio attenendomi alle loro regole. :thumbs::angel:

:mumble: Più che contrario al regolamento, direi che è contrario a chi invece fa di tutto per ottenere partecipazione al loro forum promettendo op...visto che così facendo siamo TOTALMENTE autonomi senza dover chiedere cortesie a nessuno o dover postare sul loro forum quando non siamo assolutamente interessati, non trovi? :thumbs:

Cmq, vedremo quanto dura... :thumbs: (credo poco, visto che è un sistema che non andrà giù a tanti che si lamenteranno, appena sarà diffuso.) :mumble:;)

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è questo quello che non va..

Non ti seguo. :lmaosmiley: Quello che dici non andare, è esattamente il metodo ampiamente previsto da opda. Cosa c'è che non va? :mumble:

Vabè, credo di averti esaustivamente risposto sopra. :thumbs:

Comunque, direi di rientrare in topic..alla fine ognuno è libero di trarre le proprie valutazioni comportandosi di conseguenza. Io userò questo sistema finchè il sito lo permetterà. :thumbdown:

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

Dunque ho scaricato il certificato da opda, ho provato a certificare hellox usando smartsign ma non sono riuscita a creare il file hellox signato anche dopo diversi tentativi. allora ho installato sul cell s60signsis solo che mi sono "mangiata" il certificato perche x errore l'ho usato su un altra applicazione e quindi adesso sono al punto di partenza. quello che volevo sapere e come si fa a creare un altro certificato da opda?

ho 7op quindi dovrebbero bastarmi. ma non capisco cosa devo cliccare quando sono sulla schermata di certificate sistem, come faccio a richiedere un secondo certificato? o basta che riscarico il precedente? sono un po confusa.

Grassie a chi mi risponde :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubbio sul Sito OPDA

Ho Seguito alla lettere la tua guida (molto ben fatto tra l'altro), ora le 12 ore sono passate (esattamente alle 11:00Am di oggi) ma ancora non ho ricevuto il certificato.

Cosa può essere successo?

Grazie per la risposta

stessa cosa anche io! ho fatto la richiesta ieri verso le 18 e sono passate 26 ore ancora non ho ricevuto il certificato!! non è che hanno interrotto il servizio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare dal sito imobile.com, che sembra piu facile di opda ed era consigliato da vari siti hack usa.

ho ottenuto e scaricato facilmente i due file, e ho usato il programma su pc siscontent, anche lui molto facile.

il signato e' ok, solo che sul mio 5800 ultimo firmware dice "permission requested non granted".

sto tentando ora con opda, ma temo che sia il nuovo 5800 che resiste, tutto sommato non dovrebbe consentire il disk-admin e all-file capabilities richieste dal helloox con un certificato selfsigned ristretto all'imei.. ma e' un self signed?

c''e un tool per leggere i campi del certificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono alle prima armi ed ho un nuovo N97 TIM.

Inanzitutto volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e testato con l'N97.

Poi il mio dubbio è che mettendo il nostro IMEI su un sito non si rischia qualcosa?

Cioè se non sbaglio l'IMEEI è il codice utilizzato per bloccare il telefono in caso di furto.

un dubbio che mi viene che dandolo in pasto ai cinesi che copiano qualunque cosa, non si rischia che lo mettano

ad un altro telefono e che quindi nel coso fosse rubato questi venga bloccato anche il nostro?

Dite che vale la pena rischiare oppure attendere l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema... ho scaricato il file .cer e il file .key... prima ho provato a mettere apri con thunder.. e nnt... nn succede praticamente nnt.. poi ho messo salva con nome.. li ho salvati ed ho 800 byte il key e 25kb il certificato provo a mettere apri con thunder ma nn li apre lo stesso... ho provato ad aprire il programma signsis per vedere se faceva e il certificato lo trova e simbyan installation no... scusate in anticipo se ho commesso qualche errore sciocco.. thx :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! scusate a me non mi fa il certificato, ho dato il mio imei e ho inventato il numero di cell...., sono passate 24 ore e nnt!!

nemmeno a me, non è che han bloccato pure questo sito? i certificati in attesa sono piu di 3.700! :rolleyes:

secondo me non gli elaborano e infatti si stanno sempre accumulando :rolleyes:

spero di sbagliarmi perchè ho bisogno anche io di certificare le mie appz! :thumbs:

Modificato da Prophet84
Link to comment
Condividi su altri siti

salve son risucito a scaricare solo il file cert il key file non me lo fa scaricare ma al posto del key mi fa tirare giu un file .exe che si e mangiato i vari crediti .. mi potete aiutare perfavore ? su opda ho come nome utente cdman2009

Io la guida l'avevo postata per riavere gli OP facilmente e in 3 secondi...ma è sparita! Comunque, ti mando PM. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy