Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Memoria In Uso Del Telefono In Crescita Senza Alcun File


cry_il_fine
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Hai provato a vedere se ci sono programmi in esecuzione sul cellulare, tenendo premuto il tasto Menù per uno - due secondi? In ogni caso anche se hai fatto le installazioni di programmi o temi su Memory Card, qualche file viene messo nella memoria del telefono lo stesso. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se ci sono programmi in esecuzione sul cellulare, tenendo premuto il tasto Menù per uno - due secondi? In ogni caso anche se hai fatto le installazioni di programmi o temi su Memory Card, qualche file viene messo nella memoria del telefono lo stesso. :rolleyes:

Ho gia provato a vedere se ci sn programmi in esecuzione e nn ci sono...e cmq ank se prima c erano il tel e stato formattato piu di una vlt quindi nn mi sarebbe dovuta spuntare tutta qst memoria in uso...cmq grz lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla memory card

Non vorrei che si trattasse dello stesso problema che ha avuto N81. Se vai nella sottosezione di N81 (non mi ricordo se era in Firmware o Discussioni Generali) trovi un Topic relativo ad un problema analogo al tuo. Facci sapere. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy