Jump to content
Nokioteca Forum

Metodo Per Inserire Cartelle Non Presenti Di Default


MaTtEo251
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono al mio secondo topic...ma è il primo di carattere software-utilità :thumbs:

ecco prima di tutto vi spiego nei dettagli la funzionalità del metodo che ho "scoperto" (non ne sono sicuro...ho provate a fare ricerche ma non ho trovato nulla...quindi se per caso fosse un duplicato ditemelo che cancello il topic).

Comunque iniziamo...prima di tutto eseguite una procedura di hack...non so se sia necessario cmq è buona cosa averlo...

1.Installare il programma menu editor in allegato.(necessita di python per girare)

2.Create una cartella a vostro piacimento ovunque voi meglio crediate

skxfr8.jpg

fatto ciò lasciatele un nome da ricordare.

3.Selezionate una delle cartelle con qst nome lungo...molto lungo :thumbs:

noy07c.jpg

dategli rename e copite l'intero nome

wrysrc.jpg

4.Ora selezionate nella lista la cartella creata in precedenza

2zrdhsg.jpg

date rename e incollate il nome appena copiato

2nqfpeq.jpgif1zf4.jpg

5.Confermate e vi appariranno i seguenti screen

fzcfiu.jpg212mr.jpg

al primo screen date ok...al secondo scegliete l'icona che più vi aggrada(se scorrete troverete anche quelle di applicazioni ma non ho provato se funge)

6.infine vi apparirà il seguente screen a cui darete ok

2qlfs50.jpg

chiedete il programma...andate dove avete creato la cartella e otterrete qst risultato...

2s69e87.jpg.

ecco ora avrete notato il nome della cartella ma qll si cambia cm al solito...la cartella la potete creare ovunque voi vogliate...io lo messa nel menù principale solo per comodità...

in conclusione posso dirvi che l'ho scoperto per caso...quindi non so se è già stato scoperto o meno...vi posso chiedere di dirmelo...grazie mille...spero di essere stato d'aiuto....

Menu Editor 3.05 (Final Mod By Karp.exe)

edit: il pack python che ho sul mio cell...se serve a qualcuno

Pack Python

p.s. se qlcn seguisse altri forum per cellulari deve sapere che la guida l'ho sempre postata io sotto nomi diversi...

Modificato da MaTtEo251
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a tutti ragazzi....

@pillopillazzo: hai fatto l'hack?? con installserver.exe...almeno così l'ho fatto io....riprova...e fammi sapere...

si, l'ho fatto, con hellox portando l'instal server in c\sys\bin, ho già eseguito altri hack dopo aver fatto questo (N-Gage,Netmotion,fonts,le chace in e...) ma questo non va! ho provato anche a cambiare le caps dell'exe con more caps ma niente :rolleyes: uffi, forse ho la versione di python sbagliata, può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi forse è perchè la versione del programma non è compatibile con i pre fp1...cmq il nome del prog lo trovate nel primo post...provate a cercarlo...se non riuscite provo a vedere stasera io...cmq...la versione python che ho installato è 1.9.1 con relativo scriptshell, il file library pips e infine il python 1.4.5

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy