Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore


ALADIN68
 Share

Recommended Posts

:thumbs: Ciao

Rilascio la versione 1.00 del mio primo programma XREC

è un programma semplice che trasforma il cellulare in un registratore

fino ad oggi lo testato su nokiaN70

Come noto dovrete aver installato python che lo trovate qui:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=154155

e poi installate il sys allegato

Fatemi sapere cosa ne pensate mi farebbe piacere un vostro commento dopo averlo provato ed idee per sviluppare il progetto :thumbs:

***************************************************

* :( AGGIORNAMENTO VER. 1.0.1 *

* *

*Migliorata la grafica *

* *

*Ascolto clip audio create, direttamente dal programma *

* *

*Possibilità di nascondere il programma(background) *

***************************************************

Info:

Nel caso di registrazioni molto lunghe il programma suddividera il file in clip di 30 min.

Nel caso di nuova registrazione occorerà cancellare la precedente registrazione.

X_Rec.sis

Modificato da ALADIN68
Link to comment
Condividi su altri siti

wow:D

lo sai che ne ho uno pronto anche io? :rolleyes:

sono davvero curioso di vedere com'è :P

lo proverò appena mi arriva la memory nuova perchè ora non ho il python installato...

intanto ti faccio i miei complimenti :thumbs: sono contento che i programmatori qui su nk sono sempre di più :P

ciao e scusate l'intromissione (io ho un nokia N70) sono interessato al programma e volevo sapere che cosa è il python?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e scusate l'intromissione (io ho un nokia N70) sono interessato al programma e volevo sapere che cosa è il python?

Il PYTHON e un interprete che devi avere installato nel tuo cellulare ti è necessario per far funzionare tutti i programmi scritti con questo linguaggio, ho appena inserito il link nel post sopra esegui il download ed installalo nel tuo cellulare e poi installa il mio "programmino" ho qualsiasi programma scritto in python FAMMI SAPERE... SE TI SERVE AIUTO CIAO.

Modificato da ALADIN68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy