Jump to content
Nokioteca Forum

Ricevitore Gps Bluetooth Ichona 32 Canali


Mspecial
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....sono un nuovo arrivato. b)

Dato che sono in procinto di passare dal GPS 12 canali ad uno con molti più, ho visto un marchio per me sconosciuto che offre 32 canali il modello è :RICEVITORE GPS BLUETOOTH ICHONA 32 CANALI.

La mia domanda è: qualcuno possiede oppure ha potuto testare il suddetto GPS?

Se la risposta è negativa vorrei conoscere il top del momento e possibilmente il link dove acquistarlo.

Ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....sono un nuovo arrivato. b)

Dato che sono in procinto di passare dal GPS 12 canali ad uno con molti più, ho visto un marchio per me sconosciuto che offre 32 canali il modello è :RICEVITORE GPS BLUETOOTH ICHONA 32 CANALI.

La mia domanda è: qualcuno possiede oppure ha potuto testare il suddetto GPS?

Se la risposta è negativa vorrei conoscere il top del momento e possibilmente il link dove acquistarlo.

Ciao

;)

che cosa è?? b) serve per il cell??? questo è un forum per cell...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti....sono un nuovo arrivato. b)

Dato che sono in procinto di passare dal GPS 12 canali ad uno con molti più, ho visto un marchio per me sconosciuto che offre 32 canali il modello è :RICEVITORE GPS BLUETOOTH ICHONA 32 CANALI.

La mia domanda è: qualcuno possiede oppure ha potuto testare il suddetto GPS?

Se la risposta è negativa vorrei conoscere il top del momento e possibilmente il link dove acquistarlo.

Ciao

b)

ho il gps ichona e il nokia 6630; con tom tom mobile 5.2 funziona molto bene ,con tom tom mobile 5 no

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy