Jump to content
Nokioteca Forum

Spyphone


alcoltest
 Share

Recommended Posts

Ciao esiste un programma che una volta installato nel cell permette di settare un numero e tutte le chiamate da quel numero non verranno visualizzate dal telefono e sarà possibile sentire l'0ambiente circostant... insomma un prog che renda un cell uno spyphone ma solo da un numero preciso, per il resto normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Peter io sapevo che spycall serviva per registrare telefonate però fatte dal tuo telefono.

Se non ho capito male, alcoltest, cerca uno sniffer che consente di ascoltare le telefonate in entrata e in uscita di un cellulare, senza che "la vittima" se ne renda conto.

no, praticamente volevo che per esempio, programmo che il cell non deve squillare, illuminarsi, vibrare ecc... quando lo chiamo dal numero 123, quindi lascio il cell in un punto e lo chiamo dal numero 123 e posso sentire l'ambiente circostante al cell, senza che chi è vicino al telefono si accorga di nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Posso garantirti che, attualmente, non esiste NESSUN programma del genere in grado di girare su 6630, 6680, n70, a causa dell'accensione della retroilluminazione durante l'ascolto ambientale... Quindi non buttate via i soldi!!!

Piuttosto, quasi certamente, la prossima versione di NeoCall permettera' di farlo, senza accensione della retroilluminazione su 6630, 6680, n70

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy