Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Tim. Firmware Disponibile Il 100


miksly
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un e51 SILVER della tim comprato poco tempo fa. Esso monta il firmware 100 della tim. Inserendo il product code nel sito della nokia, in effetti mi segnala che l'ultima disponibile è la 100... ma se metto il product code dell E51 tim BLACK, mi dice che è disponibile il 200...

sto avendo un abbaglio o cè qualcosa che non va??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho un e51 SILVER della tim comprato poco tempo fa. Esso monta il firmware 100 della tim. Inserendo il product code nel sito della nokia, in effetti mi segnala che l'ultima disponibile è la 100... ma se metto il product code dell E51 tim BLACK, mi dice che è disponibile il 200...

sto avendo un abbaglio o cè qualcosa che non va??

Grazie!

L'ultimo firmware per il tuo cel TIM è il 200.34.36

Collegalo al NSU ed aggiornalo

Fatti un backup della rubrica, immagini, foto , musica che hai sulla memoria del cel

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho un e51 SILVER della tim comprato poco tempo fa. Esso monta il firmware 100 della tim. Inserendo il product code nel sito della nokia, in effetti mi segnala che l'ultima disponibile è la 100... ma se metto il product code dell E51 tim BLACK, mi dice che è disponibile il 200...

sto avendo un abbaglio o cè qualcosa che non va??

Grazie!

Come ho già spiegato anche ad altri, gli aggiornamenti del firmware non sono resi disponibili contemporaneamente per tutti i Product Code (altrimenti i server della Nokia non ce la farebbero a soddisfare tutte le richieste). E' solo questione di tempo, vedrai che a breve sarà disponibile anche per quella versione Silver. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve! Ho un nokia e51 brand Tim acquistato nel Maggio di quest'anno. Ottimo telefono. Ho provato più volte ad aggiornare il firmware ma niente di niente. leggo su diversi forum che basta utilizzare il NSU (che ho regolarmente aggiornato) ma ancora niente da fare. La versione del mio firmware è la 100.34.20. Nonostante su più siti io abbia letto che è possibile aggiornare il firmware alla versione successiva (che è ufficlamente uscita da un pezzo), secondo il sito NOKIA, dopo avere oppurtanatamente inserito il codice del mio cell., non è possibile ancora effettuare l'aggiornamento, perchè il mio risulta essere l'ultimo. Capisco i server intasati per poter fare un download, ma fino ad un certo punto. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy