Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Definitivamente Icona Menu Nokia N95 8gb


apuf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il programmino qui in allegato puo' essere utilizzato per rimuovere l'icona anche dai cell. senza hack, ed evita il procedimento di replace manuale dei vari files.

E' da signare con Open-Signed...

OTTIMO!!!! :thumbs::thumbs:

Funziona perfettamente il programmino postato, io l'ho testato su N95-1 Firm 30, installato nella memoria del cel, avviato il programma, ho cliccato opzioni - message poi ok, e exit.

Riavviato il cel e quella schifosissima icona (a cui ormai stavo anche quasi facendo l'abitudine) è sparitaaaa!!!!!

Grazie socio! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il trucco e il programma funzionino solo fino a quando non avviene un'autorotazione dello schermo. Infatti dopo a me torna l'icona e sono costretto a rifare la procedura. Capita anche a voi (N95-2 ultimo firmware 30)

No io ho n95-1 e a me non capita...al massimo a te succede come avveniva prima il bug, qndo apri il cel dall'altra parte con la galleria ecc...poi se riavvii pero' non c'è +..

ma qllo è un bug che c'è sempre stato! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi kiedo aiuto a voi...mi è successa una cosa strana ho un n95-2 hack brand tim fw 20...ho installato vari progrmammi e dopo ke ho installato l'ultimo rocknscroll mi è scomparsa l'icona del menu...e anche in altre cartelle..am nn tutte...sapete dirmi come mai???è molto molto strano...e vedo le cartelle molto più grandi....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi kiedo aiuto a voi...mi è successa una cosa strana ho un n95-2 hack brand tim fw 20...ho installato vari progrmammi e dopo ke ho installato l'ultimo rocknscroll mi è scomparsa l'icona del menu...e anche in altre cartelle..am nn tutte...sapete dirmi come mai???è molto molto strano...e vedo le cartelle molto più grandi....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me riappare quando attivo la fotocamera con il telefono in portrait ed la chiudo tenendo il telefono in landscape, oppure quando uso mobitubia, che lavora in landscape, è sempre un problema di rotazione schermo infatti ho preferito disattivare la rotazione automatica.....credevo con la procedura di hack di eliminarla materialmente.....comunque sempre meglio di niente :crying_anim02:

Voglio ribadire il fatto che prima del firm 30 sul n95-1 l'icona che di origine non c'era compariva proprio nelle modalità da te descritte, quindi è qualcosa che è nel firmware del telefono.

Ora con sto programmino si rimette il firm 30 allo stato iniziale, ma poi il classico bug ricompare con le modalità descritte da crow..ma non ci vedo nulla di strano, succedeva così anche nel primo firm 11!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy