Jump to content
Nokioteca Forum

Schermata Completamente Bianca


206go46
 Share

Recommended Posts

oggi mi è capitata una cosa strana.stavo scrivendo un messaggio e ho notato che ogni tanto mi compariva la schermata bianca completamente...questino di 1 secondo poi tornava tutto normale..ho deciso quindi di spegnere il cell e di riaccenderlo pensando stesso un po sbiellando...una volta acceso era tutto ok....dopo circa mezz'oretta sento la suoneria dell'sms,prendo il cell per leggerlo e lo vedo illuminato ma con lo schermo completamente bianco...boh..spengo ancora,riaccendo e lo chermo sembre illuminato ma bianco e non compare nemmeno la scritta nokia iniziale e nemmeno la richiesta del pin...ho persino tolto la batteria per un po ma niente....che puo essere successo?non mi è caduto non ho ricevuto nessun mess con bluetooth ecc...stavo solo mess con la morosa!!o è diventato allergico a lei improvvisamente?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi che ti dicono... Ti rimarrebbe la possibilità della formattazione, ma perdi OGNI file salvato sul cellulare (non quelli sulla memory card).

Se vuoi provarci, accendi il cellulare tenendo premuto i tasti ASTERISCO, 3, ed il tasto VERDE (quello per rispondere alle chiamate) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy