Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia 6120 Classic Nn Legge + La Micro Sd


milan4ever92
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi prego aiutatemi da ieri il mio nokia 6120 sta dando dei problemi x quanto riguarda la micro sd. In pratica nn la legge più, ho provato ad estrarla e ad inserirla di nuovo tanta volte ma niente nn la legge vi prego se conoscete il rimedio a questo problema fatemi sapere il più presto possibile grazie

Modificato da milan4ever92
Link to comment
Condividi su altri siti

successe anche a me una volta...riuscii a recuperare alcuni file con un programma di recovery ma cmq formattai la memory.

Spiegaci quali sono state le tue ultime operazioni fatte.

A me saltò con l'accoppiata Landscapepro+N-gage (display messo in landscape,apro n-gage....memory card saltata...non si leggevano + i file neanche con un lettore di memory al pc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io sto avendo lo stesso problema.

Con una 4 GB della Transcend, nuova, comperata tre settimane fa.

È compatibile (lo dice anche il sito), nessun problema, ottima lettura e scrittura, ma già ad inizio luglio avevo avuto problemi, del tipo che non leggeva più le foto.

Le foto erano là, ma non le vedeva... allora le ho recuperate con software adatte e rimesse.

Oggi invece il problema è molto più generale: non vede più nulla.

Spiego meglio:

- mi dice (con dettagli sulla memoria) che c'è roba, perché scala i MB, ma non vede nulla.

- il nome della memory card non c'è più ed è stato sostituito con un rettangolo vuoto

- attaccando il telefono in modalità USB mi da disco removibile senza nulla.

Qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato qualcosa di strano??

hai provato a vedere se funzia su un altro tel.. potrebbe essere anche un problema della memory.. anche se mi sembra strano.. b)

Si ho provato ad inserirla in un altro telefono e la leggeva la mia è una micro sd da 2 gb della sandisk

Modificato da milan4ever92
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hai inserita con il cel spento x caso?? b) a me è successo ke l'ho tolta, ho spento il cel, l'ho inserita e nn me la vedeva..allora l'ho tolta e inserita a telefono acceso..

Ragazzi si è risolto tt stamani ho riacceso il cell e mi leggeva tt il contenuto della skeda x fortuna è andato tt bn cmq grazie lo stesso del vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... infatti sto recuperando tutto e poi formatto...

Cosa intendi per formattare dal pc?

Come se formattassi un disco normale da Risorse del Computer?

Poi non vengono a crearsi problemi di formato oppure cartelle varie? (ho notato che crea delle cartelle standard quando formatto dal telefono...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... infatti sto recuperando tutto e poi formatto...

Cosa intendi per formattare dal pc?

Come se formattassi un disco normale da Risorse del Computer?

Poi non vengono a crearsi problemi di formato oppure cartelle varie? (ho notato che crea delle cartelle standard quando formatto dal telefono...)

Si io lo feci formattando dal pc come se fosse un disco normale interno però ora non ricordo se le cartelle le ricreava da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy