Jump to content
Nokioteca Forum

(n81 E N81 8gb) Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.056


enrico.89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

voglio mettere il nuovo firmaware...devo fare l hard reset dopo averlo messo?che cosa si perde?i contatti delle rubrica?gli sms?i programmi?devo riinstallare tutto? come si aggiorna?con nokia pc suite?nsu nn funziona su vista...quindi nn posso aggiornarlo?

Modificato da ilboss81
Link to comment
Condividi su altri siti

voglio mettere il nuovo firmaware...devo fare l hard reset dopo averlo messo?che cosa si perde?i contatti delle rubrica?gli sms?i programmi?devo riinstallare tutto? come si aggiorna?con nokia pc suite?nsu nn funziona su vista...quindi nn posso aggiornarlo?

X Ilboss81

Il Nokia Software Update fa tutto lui (non hai bisogno di fare hard reset). Come detto in altri post i dati non si perdono di solito ma e' meglio fare un bel back up nel caso che qualcosa vada storto.

Io non posso aggiornare adesso con il mio product code (mi dice che la versione che ho e' l'ultima). In genere, per quanto se so io, non conviene cambiare il product code per evitare l'invalidamento della garanzia Nokia nel caso sia necessario portarlo in assistenza. Io avendolo acquistato da poco aspetto un po, non conviene rischiare.

Spero che l'aggiornamento arrivi presto per tutte le versioni.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

X Ilboss81

Il Nokia Software Update fa tutto lui (non hai bisogno di fare hard reset). Come detto in altri post i dati non si perdono di solito ma e' meglio fare un bel back up nel caso che qualcosa vada storto.

Io non posso aggiornare adesso con il mio product code (mi dice che la versione che ho e' l'ultima). In genere, per quanto se so io, non conviene cambiare il product code per evitare l'invalidamento della garanzia Nokia nel caso sia necessario portarlo in assistenza. Io avendolo acquistato da poco aspetto un po, non conviene rischiare.

Spero che l'aggiornamento arrivi presto per tutte le versioni.

Saluti

io ho l n81 8g tim da dicembre,ho aspettato invano un firmware fino ad oggi...e penso di farlo per un altro pò ancora...però se a breve nn dovessero esserci novità cambierò sicuramente il mio produc code...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi ricordo male o con questo aggiornamento avevano promesso che si poteva vedere i video di youtube direttamente dal browser? perchè a me non è così!

si può.

in 2 modi :

o disattivando il flash e quindi quando clicchi sul video ti si apre realplayer e lo vedi li oppure andando nelle opzioni del browser attivi il flash e vedrai i video direttamente sulla pagina in cui il video si trova come con il pc fisso di casa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi consgiliate di aggiornare o di asspettare firmware tim?

io ti direi di cambiare pc e aggiornare subito...tanto puoi sempre rimettergli il pc originale b) Poi se hai tim penso proprio che fai prima ad invecchiare prima di un aggiornamento (basta pensare che il brand wind è già un firmware avanti)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato al nuovo firmware e le mie considerazioni sono:

Le transizioni nei menù sono veramente carine. ;)

Il problema della modalità di sospensione è rimasto. b)

La fotocamera al buio è ancora pietosa, alla luce non saprei perchè le foto erano già buone prima per cui non ho provato. A questo punto secondo me ci dobbiamo rassegnare perchè probabilmente sono i componenti hardware di cui è fatta la fotocamera ad essere scadenti. b)

Il navy weel secondo me è ancora impreciso, anche se un passo avanti è stato fatto implementandolo anche in altri menu. ;)

Poi questa cosa che non sò se c'era già prima, ma io me ne sono accorto solo ieri, che in: "Menu-->Strumenti-->Impostazioni-->Generale", c'è la possibilità di disabilitare i tasti del lettore multimediale. Cosa per mè utile, perchè già una volta mi è capitato che mi partisse un file audio (tra l'altro un po volgare) in un momento non proprio opportuno con relativa figura di m..da! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...

ci sono riuscito cambiando il p.c. ... b)

ho solo un piccolo problema...

ma perche ogni volta che accendo il cel, mi da: multimedialist errore di sistema

pensavo che aggiornando il cel risolvessi questo problema, invece non è

stato cosi...

sapreste aiutarmi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n81 8gb e ho cambiato p.c. in 0558072 oppure 0550146 come dice boss ma NSU dice ugualmente che nn ci sono aggiornamenti... inoltre non dice nemmeno se voglio reinstallare il software...

hai ragione nn ci sn riuscito neanche io...qlc cn n81 8g ci è riuscito?mi sa che l aggiormento è solo per n81 2 gb....

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che l'aggiornamento ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Unico problema: quando uso la fotocamera in luoghi bui o semibui, il verde è sensibilmente diminuito, ma comunque le foto si vedono sfocate ai bordi. Questa cosa la faceva già prima con il FW 11, mi sapreste aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy