Jump to content
Nokioteca Forum

Copilot Live 7


nikducatista
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X ki tira la risparmio dei byte, facciamo pulizia... :-)

Io ho tolto:

Le voci lasciando solo l'italiana (cartella E:\copilot\Speech)

I language file x il prgramma anke qui lascio solo l'italiano (cartella E:\copilot\Info, files language_xx.dat in)

Il pacchetto icone e funzioni x la versione con touch screen (cartella E:\copilot\_PAlbTN\skin\ts)

Dentro le cartelle Resource, System e Sys ho tolto tutto ciò ke riguarda la versione UIC

Altri files:

Dentro a E:\copilot\_PAlbTN ci sono dei file "STB" che sono le configurazioni dei colori (stili) delle mappe: si possono cancellare quelle ke nn si vogliono usare. Nella stessa cartella ci sono anke i PNG degli splash screen nel caso qualcuno volesse personalizzarseli.

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

Volley ma come funziona?

In ke senso come funziona??? Le cose ke ho tolto le ho cancellate dalla mass memory...

Se anke a voi alla terza volta ke la nostra amica Anna ha detto "appena avanti" è venuta la tentazione di sassare il telefono fuori dal finestrino, ebbene NON FATELO!! Intanto xkè l'N5 costa una cifra, secondo xkè c'è un metodo più semplice...

In E:\copilot\speech\it\anna copiate sovrascrivendolo il file ke trovare a fine post. Et voilà!!

EDIT: ho tolto il file xkè pochi post più avanti ho messo due voci nuove che ho creato. Il file justahead.ogg lo trovate dentro ad entrambe le voci e casta copiarlo così com'è ancke dentro ad Anna x nn fargli dire "appena avanti"!!

Nota: nella stessa cartella io ho tolto anke tutti i file che inziano per CPWEL*.ogg così quando faccio partire copilot nn mi stressa con "Benvenuti ecc ecc ecc", lasciando xò il file cpwelcome.ogg sennò poi nn mi vede più la voce nel menu Impostazioni. Ho tolto anke i file ke riferiscono a miglia e yarde, tanto x riparmiare un po di byte!!

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

In ke senso come funziona??? Le cose ke ho tolto le ho cancellate dalla mass memory (ma si possono anke cancellare sul pc prima di traferirle...). Se ho risposto ok, altrimenti aspetto domanda più specifica! b)

EDIT: se anke a voi alla terza volta ke la nostra amica Anna ha detto "appena avanti" è venuta la tentazione di sassare il telefono fuori dal finestrino, ebbene NON FATELO!! Intanto xkè l'N5 costa una cifra, secondo xkè c'è un metodo più semplice...

In E:\copilot\speech\it\anna copiate sovrascrivendolo il file ke trovare a fine post (ovviamente dopo averlo scompattato!). Et voilà!! Nota: nella stessa cartella io ho tolto anke i file che inziano per CPWEL*.ogg così quando faccio partire copilot nn mi stressa con "benvenuti ecc ecc ecc" e i file ke riferiscono a miglia e yarde... tanto x riparmiare un po di byte!! Sto anke riscrivendo gli annunci vocali in stile Tom... presto "avemus post"... ahahahah

Stavo anke pensando di aprire un post con le varie modifiche apportate/apportabili... ke ne pensano i mod?? Posso??

Grazie, appena avanti l'avevo proprio sulla pancia

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, appena avanti l'avevo proprio sulla pancia

Più che per la monotonia di questa espressione, che ora mi accorgo di ripetere automaticamente anch'io nel mio parlare quotidiano dopo una dose della durata di mezzoretta in navigazione, io direi che le mappe sono il guaio: un po' troppo vecchiotte per i miei gusti, considerando pure il fatto che esistono (ma non compatibili) altre più aggiornate.

Sygic, non ti abbandono, stai tranquillo!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esprimo un parere assolutamente personale... Tomtom ha una completezza di funzioni, modalità di calcolo, rapidità, gestione poi e quant'altro ke gli altri nn reggono il confronto. Purtroppo come tutti sappiamo ca cartografia nn sarà più aggirnata x cui a meno di miracoli col 7 prima o poi ci toccherà abbandonare. Il Sygic promette molto bene se nn fosse ke spesso ed a seconda delle zone fa cose strane nel calcolare il percorso. Mappa aggiornata a primavera. CoPilot bello graficamente, una skeggia a calcolare (e ricalcolare quando nn gli do retta!) ma x il resto nn mi piace: poce indicazioni gestione poi insoddisfacente menu estremamente vari con un sacco di opzioni ma troppo macchinoso. Insomma x me Tom a seguire Sygic. Ripeto parere mio personale, nn è un giudizio assoluto ed esaustivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

son tre giorni che lo provo e nel complesso è un buon nav,grafica piacevole e fluida,è anche bello scorrerla manualmente la mappa,molto veloce,uso spesso nei nav questa opzione di scorrere la mappa cosi che quando voglio vedere una via o una destinazione che devo andarci lo uso un po come un tuttocittà nn solo come un navigatore,però ho notato delle cose che nn mi piacciono,preferivo un menu bello a icone grosse invece che molte opzioni cosi comè fatto,mi sembra piu lungo e scomodo ma è questione anche di abituarsi,è una pecca minore,poi ho notato che troppo spesso se vuoi cambiare strada si ostina come un mulo a farti fare il percorso che ha deciso lui e questa è una pecca grossa,cè da dire che tranne tomtom anche gli altri hanno cosi tanto i paraocchi e nn capiscono che devono ricalcolare istantaneamente un altro percorso alternativo.però nel complesso nn è male come navigatore per il poco che l'ho usato

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy