Jump to content
Nokioteca Forum

Copilot Live 7


nikducatista
 Share

Recommended Posts

Come da titolo è uscito questo bellismo navigatore , compatibile con tutti i symbian s60 3rd con gps interno !! Il programma è fantastico , devo però ancora provarlo su strada per vedere come si comporta .

Intanto vi lascio il link in cui potete vedere gli screenshot :

http://www.alk.eu.com/copilot/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto che le mappe sono del Q1 2007 quindi dello stesso periodo di quelle del TT. Avete notizie a riguardo?

Le mappe sono proprio q1 2007,quindi un po vecchie,il nav è abbastaza buono,il fix quasi istantaneo,la pecca è la voce guida (orribile) e le indicazioni non molto chiare (cosa vuole dire "appena avanti" ?),nel complesso comunque si si potessero mettere mappe piu recenti avremmo un nav piu che buono

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Domani con calma posto anche qualche screen dal mio 8gb in maniera tale da rendere tutti partecipi , della grafica, e di quanto si possa personalizzare questo navigatore.

Sono d' accordo nel dire che la voce guida (anna) è veramente orribile ,e che le mappe non sono proprio aggiornate, ma si può porre rimedio

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte i ripetuti ... appena appena... che 2 marroni!! ... direi che su N73 gira bene e sembra preciso a differenza di qualche altro soft ( mi sa che l'ha ideato qualche rampollo di famiglia di un petroliere!! per macinare km.. b) ) o che s'impallano.. l'N73 purtroppo è risaputo che è abbastanza sensibile ai soft pesanti!!

Non Male cmq... consigliato!

per i più esperti se hanno inserito i poi e se è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte i ripetuti ... appena appena... che 2 marroni!! ... direi che su N73 gira bene e sembra preciso a differenza di qualche altro soft ( mi sa che l'ha ideato qualche rampollo di famiglia di un petroliere!! per macinare km.. b) ) o che s'impallano.. l'N73 purtroppo è risaputo che è abbastanza sensibile ai soft pesanti!!

Non Male cmq... consigliato!

per i più esperti se hanno inserito i poi e se è possibile?

Il noiosissimo "appena avanti" si può togliere (impostazioni>altro>guida> togliere la spunta su "in prossimita della curva")

I poi esterni non credo si possano inserire e anche quelli interni creano difficoltà perchè credo che le mappe siano sostanzialmente pensate per WM,anche se funzionano bene sui symbian,comunque credo che si possa definire un navigatore piu che decente considerando anche la miriade di impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Il noiosissimo "appena avanti" si può togliere (impostazioni>altro>guida> togliere la spunta su "in prossimita della curva")

Però credo che togliendo il flag da in "prossimità della curva" si è constretti a tenere di più sottocontrollo il display... l'ideale, secondo il mio parere , sarebbe sostituire il file .ogg contenente questo avviso con un'altro che dica ad esempio "ora", oppure " adesso"....

Però sempre secondo me, b) la grossa pecca sono le mappe del 2007, sarebbe bello "acquistare" almeno la Q1 2008....

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Però credo che togliendo il flag da in "prossimità della curva" si è constretti a tenere di più sottocontrollo il display... l'ideale, secondo il mio parere , sarebbe sostituire il file .ogg contenente questo avviso con un'altro che dica ad esempio "ora", oppure " adesso"....

Però sempre secondo me, b) la grossa pecca sono le mappe del 2007, sarebbe bello "acquistare" almeno la Q1 2008....

Certo toglire l'ogg e sostituirlo sarebbe il massimo,magari qualcuno riesce a farlo,per le mappe forse basterà avere un po di pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Il noiosissimo "appena avanti" si può togliere (impostazioni>altro>guida> togliere la spunta su "in prossimita della curva")

Ciao zzzg e innanzitutto grazie a te... b)

vedendo sul menu come mi consigli mi da solo:

2km

1km

500m

Prossima svolta (solo locale)

In corrispondenza della svolta

qual'è la spunta da togliere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli autovelox ho trovato questi girovagando nel loro sito ufficiale http://www.alk.eu.com/acer/it/default.asp

e qui http://itsupport.alk.eu.com/cgi-bin/alkace...amp;p_topview=1

1. Estrarre safetycam.ezp dal file safetycamezp.zip in una directory del PC

2. Chiudere CoPilot

3. Posizionarsi su \SD\CoPilot\EU\SAVE cancellare tutte le voci che iniziano per AO

4. Copiare camera.ezp in questa cartella

5. Disconnettere l’apparecchio dal PC

6. Lanciare CoPilot

7. Il messaggio Integrazione aggiornamento in corso apparirà sullo schermo

8. Gli Autovelox saranno ora aggiornati sul vostro apparecchio.

Spero sia utile...

Modificato da Gynlemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo toglire l'ogg e sostituirlo sarebbe il massimo,magari qualcuno riesce a farlo,per le mappe forse basterà avere un po di pazienza

Appena riesco a installarlo vedo com'è fatto e poi ci provo. Già ci sono riuscito col Sygic magari vanno bene gli stessi file, basta rinominarli... indgherò e vi farò sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato senza problemi ed aggiunti anche gli Autovelox;

Domani sera lo provero' per la prima volta

Madonna fa dei Calcoli Percorso dalla velocità impressionante ...ancor prima di aver fatto il fix con i satelliti.

Ps: Ma la Sygic cosa aspetta a fare uscire la versione definitiva con l' algoritmo decente? Ora che abbiamo anche la Mappa Q2 2008 Aprile.........e' un peccato.

Ritengo che il Copilot sia superiore al Garmin nel Complesso.......; eguagli quasi il Tomtom ( anche se graficamente il tomtom oramai e' obsoleto) ; quanto al Sygic .stiamo sempre li .........POTENZIALMENTE LI BATTE TUTTI A MANI BASSE ....ma ahime'presenta un problema di fondo che lo fa scendere di posizioni

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao zzzg e innanzitutto grazie a te... b)

vedendo sul menu come mi consigli mi da solo:

2km

1km

500m

Prossima svolta (solo locale)

In corrispondenza della svolta

qual'è la spunta da togliere?

In corrispondenza della svolta,io ho tolto anche 2 km

@volley,grazie se posti la voce modificata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy