Jump to content
Nokioteca Forum

Password Samrtguard


Wizard_3
 Share

Recommended Posts

Bella cavolata di programma. Così se perdo il cellulare uno basta che disinstalla e reinstalla il programma e si vede tutti i miei files nascosti: complimenti al genio che ha fatto sto programma...

Con Private call man and sms guard quando crittografi un file se non ti ricordi la password non c'è modo di riaprirlo. E solo così sto sicuro davvero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta disinstallato il programma i file non ritornano visibili... il programma deve essere reinstallato e logicamente a quel punto si, mettendo una nuova pass anche l'ipotetico ladro del telefono potrebbe scoprire i file nascosti...però guarda anche il lato positivo, scordi la pass e non rischi di perdere i files

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta disinstallato il programma i file non ritornano visibili... il programma deve essere reinstallato e logicamente a quel punto si, mettendo una nuova pass anche l'ipotetico ladro del telefono potrebbe scoprire i file nascosti...però guarda anche il lato positivo, scordi la pass e non rischi di perdere i files

bhè si ma la sua utilità finale sarebbe quella di nascondere i dati quindi è perfettamente inutile, la password non andrebbe scordata...

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente no, perchè a meno che il cellulare non sia rubato un tuyo ipotetico amico o la tua ragazza, ad esempio, non può avere accesso immediato ai tuoi dati lockati anche disintstallando il programma...dovrebbe comunque reinstallarlo!

quanto ci vuole a fare tutto il procedimento, 5 minuti?

Io non mi fiderei di un programma del genere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy