Jump to content
Nokioteca Forum

Come Certificare I Temi Con Errore "certificato Scaduto"


Recommended Posts

Anche mettendo 2007 non va bene mi esce sempre lo stesso messaggio...da che dipende??

Hai provato con vari mesi del 2007? Provato pure a tornare indietro di qualche mese nel 2008? Mi pare che a inizio anno il programma andava.. purtroppo i certificati di molti programmi dopo 6 mesi scadono ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un nokia e65. Ho eseguto tutte le procedure secondo le indicazioni,ma dopo che aver aperto singsin ed inserito nel prime settore il tema, nel secondo settore (key file) non riesce a trovarmi alcun dato e quindi non posso inserire niente.... Cosa devo fare?

Hai estratto dallo zip che ho postato key e cer? Li hai messi nella stessa cartella dove hai messo il tema?? Non è che ci hai messo lo zip così come l'hai scaricato vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. innanzitutto complimenti x la guida :lmaosmiley:

t volevo kiedere solo 1 cosa.. io ho un nokia N73, ho seguito le tue istruzioni passando il programma sul cell via bluetooth e installandolo.. successivamente sn andato in Gestione File e ho creato una cartella. infine sempre via bluetooth ho passato i 2 certificati..

cm faccio a passarli nella cartella da me creata??

Modificato da iceman934
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao babi,,

volevo chiederti una cosa

sono in crisi ..

è da ieri sera ke provo a installare

i temi ma ovviamente mi dice

certificato scaduto,,allora sn venuta qui

e ho ftt tt quello ke era spiegato nella

piagina iniziale,,

xò ti volevo chiedere un'altra cosa

dv devo andare x aprire SIGNSIS??

cioè quando io clicco su apri mi chiede solo

di installarlo..

GRAZIE in anticipo

il cellulare è un N95 8GB

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo programma funziona alla grande con il mio n73 grazie

Ciao ragazzi, io ho un nokia n 95 ed ho scaricato sul pc il file "ROTATAME e SIGN SIS",ma quando vado con Pc suite ad istallarli nel cell, quest'ultimo mi dice : IMPOSSIBILE VERIFICARE IN LINEA LA VALIDITA' DEL CERTIFICATO,CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI". Cosa devo fare? vi prego aiutatemi, stò duiventando matto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa discussine riguarda solo i temi... comunque devi adare in gestione applicazioni, opzioni, impostazioni : installazione software deve essere su "completa" e non solo firmate. Disattiva anche la certificazione online :thumbsup_anim: ...

Ciao babi. Grazie del tuo consiglio ma già l'istallazione software lo impostata su "completa" ma nulla da fare!!!!!!!!!!! Ti prego aiutami :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao i ho scaricato il programma Signsis l ho installato ,ho creato una cartella dove inserire certificato e tema ....ho scaricato il certificato (tutto seguendo la descrizione)ma nn so come caspita fare ad inserire il certificato nel cell............io sto cercando tramite nokia application installer.....ma niente nn lo visualizza nemmeno....non so come fare..........

aiutami .....grazie

Modificato da ilbonacri
Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore, mi dite come si mettono i file nel n96??? ho creato la cartella installato il programma e tutto...ma non so come inserire i file in quella cartella nemmeno da nokia pc suite potreste guidarmi? grazie mille!!!

metti i temi nella memory,poi seleziona il file dal cellulare,vai col menù dello stesso su ordina e sposta il file nella cartella del programma....................sul mio n 96 è andato tutto ok!!!!!!!

fammi sapere,sono curioso della riuscita :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy