Jump to content
Nokioteca Forum

Come Certificare I Temi Con Errore "certificato Scaduto"


Recommended Posts

Ciaooo.. Ma la cartella va creata su memory o sul telefono!?!?

Rx plz

Ciaooo :thumbs:

La cartella la puoi creare dove vuoi... :D

Salve perchè a me non lo installa il programma??? uff... aiutatemi vi pregooo!!! :thumbs:

Se non spieghi che tipo di errore hai quando lo installi è fatica aiutarti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.... complimenti per la guida...l'ho seguita alla perfezione e sono riuscito a installare sul cell nuovi temi. però mi sorge un dubbio: i file .sis originali li posso cancellare?? inoltre vorrei un consiglio: tutti i prog e apl che voglio installare sul cell mi conviene installarli sulla ms oppure sulla stessa memory del cell?? se li installo sul cell rischio di rallentarlo??

grzie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.... complimenti per la guida...l'ho seguita alla perfezione e sono riuscito a installare sul cell nuovi temi. però mi sorge un dubbio: i file .sis originali li posso cancellare?? inoltre vorrei un consiglio: tutti i prog e apl che voglio installare sul cell mi conviene installarli sulla ms oppure sulla stessa memory del cell?? se li installo sul cell rischio di rallentarlo??

grzie in anticipo...

Il sis lo puoi cancellare tranquillamente una volta installato il tema :blink:

I programmi è sempre meglio installarli nella memory.. a parte alcuni che devono essere per forza installati nella memoria del cell altrimenti non vanno :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, per fare questa procedura devo necessariamente farlo tramite PC vero?

direi di no... se riesci a scaricare tutto direttamente sul cellulare non vedo problemi :mumble:

scusate ma come si fa a mettere i certificati come dici tu nel cel?cioe a passarli nel telefono.grazie

Puoi inviarli via bluetooth al telefono.. o usare pcsuite... o collegare il cell al pc con il cavo ... oppure con un lettore di memory :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo procedimento vale SOLO per i temi e ovviamente per chi non ha certificati originali

symbian per il proprio cellulare nè ha fatto hack al telefono.... e per chi ovviamente non

vuole andare per tentativi con il cambio data :P

Per prima cosa bisogna installare nel cellulare il programma SignSis

Ora andate in Gestione File e create una cartella (io l'ho chiamata Themecert)

All'interno di questa cartella mettete i certificati che trovate QUI e il tema che volete installare e certificare

1.jpg2.jpg

Ora aprite SignSis: nel primo settore premete invio e selezionate il tema che volete firmare.

Nel secondo e nel terzo selezionate il key e il cer che avete inserito nella cartella creata precedentemente.

Il quarto non serve in quanto non c'è password -_-

4.jpg7.jpg

Ora cliccate su opzioni e poi su Firma.

All'interno della cartella vi troverete ora un nuovo file sisx del tema da installare sul cellulare :shifty:

8.jpg9.jpg

Edit: allegato SignSis per chi ha problemi a scaricarlo ^_^

il problema e che non riesco a installare SingSis per lo stesso fatto dei certificati^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo procedimento vale SOLO per i temi e ovviamente per chi non ha certificati originali

symbian per il proprio cellulare nè ha fatto hack al telefono.... e per chi ovviamente non

vuole andare per tentativi con il cambio data :)

Per prima cosa bisogna installare nel cellulare il programma SignSis

Ora andate in Gestione File e create una cartella (io l'ho chiamata Themecert)

All'interno di questa cartella mettete i certificati che trovate QUI e il tema che volete installare e certificare

1.jpg2.jpg

Ora aprite SignSis: nel primo settore premete invio e selezionate il tema che volete firmare.

Nel secondo e nel terzo selezionate il key e il cer che avete inserito nella cartella creata precedentemente.

Il quarto non serve in quanto non c'è password ^_^

4.jpg7.jpg

Ora cliccate su opzioni e poi su Firma.

All'interno della cartella vi troverete ora un nuovo file sisx del tema da installare sul cellulare :thumbs:

8.jpg9.jpg

Edit: allegato SignSis per chi ha problemi a scaricarlo :doh:

non riesco ad installare signsis!!!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un nokia E65 e provando a mettere i temi, dopo aver eliminato solo firme e aver messo data del 2005 mi dice: "il certificato non può essere ancora valido, la data non è corretta" come posso risolvere??...mi dice data errata anche provando a installare signsys...come posso risolvere??

Modificato da darios82
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... se non riesci a installare SignSis devi portare la data un po' indietro, 2007 dovrebbe andare più che bene :D

Per quel che riguarda i temi prova con varie date del 2006, quella che hai messo tu non va bene .... Comunque se riesci ad installare il programma la data non la devi cambiare più :thumbs:... e ovviamente ribadisco che tutto questo è inutile se si fa l'hack al telefono :D

Altra cosa.. leggete bene tutto compresi i vari commenti e le risposte .... altrimenti ripetiamo sempre le stesse cose :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... se non riesci a installare SignSis devi portare la data un po' indietro, 2007 dovrebbe andare più che bene ;)

Per quel che riguarda i temi prova con varie date del 2006, quella che hai messo tu non va bene .... Comunque se riesci ad installare il programma la data non la devi cambiare più :thumbs:... e ovviamente ribadisco che tutto questo è inutile se si fa l'hack al telefono :)

Altra cosa.. leggete bene tutto compresi i vari commenti e le risposte .... altrimenti ripetiamo sempre le stesse cose :lmaosmiley:

Anche mettendo 2007 non va bene mi esce sempre lo stesso messaggio...da che dipende??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy