Jump to content
Nokioteca Forum

Animsprite V2.31 S60v3 (selfsigned) + Tutorial By Babi Su Come Usare Il Programma!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Uhm.......se guardate bene cambia e non di poco la dimensione del programma dalla 2.24 in poi.....non vorrei che quella che chiamano Lite sia una vaccata poderosa con la quale viene mostrata uan sola gif di default e in una sola posizione senza alcun tipo di opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uhm.......se guardate bene cambia e non di poco la dimensione del programma dalla 2.24 in poi.....non vorrei che quella che chiamano Lite sia una vaccata poderosa con la quale viene mostrata uan sola gif di default e in una sola posizione senza alcun tipo di opzione.

E misà di si, visto che se guardiamo in data,/animSprite, c'è solo una gif presente, non vorrei che solo quella si cambia sensa la possibilità di aggiungerne altre!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho trovato dal forum di questo programma cinese la versione 2.32!

AnimSprite_2.32_Lite_international_MR_FP1_selfsigned.sisx

Testato sul mio n82 e confermo che funziona benissimo!

AnimSprite_2.32_Lite_international_FP2_selfsigned.sisx

Penso che questa sia la versione per i 3rd con Fearture pack2

Pacchetto di gif

Le gif nel pacchetto sono molto ottimi, sul loro forum sono postati quasi tutti uno a uno, ho cercato di mettere il più possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato dal forum di questo programma cinese la versione 2.32!

AnimSprite_2.32_Lite_international_MR_FP1_selfsigned.sisx

Testato sul mio n82 e confermo che funziona benissimo!

AnimSprite_2.32_Lite_international_FP2_selfsigned.sisx

Penso che questa sia la versione per i 3rd con Fearture pack2

Pacchetto di gif

Le gif nel pacchetto sono molto ottimi, sul loro forum sono postati quasi tutti uno a uno, ho cercato di mettere il più possibile.

Provata la versione 2.32 FP1 su n95 8gb e funziona benissimo!!

Belli anche i gif animati!

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho seguito tutto ( e x la cronaca anke io cn un n 95 8 g sono riuscito a mettere solo la 1' versione) ma xke nn mi visualizza la gif??? :P

Funziona la 1' versione perchè è per serie n con la feature pack 1 (cioè telefono della nokia da n95 in poi) la FP2 c' era solo la n96 che non è ancora uscito!

Le gif li puoi mettere ovunque basta che dai al programma la posizione del gif e click su EFFECT CHANGED

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho trovato dal forum di questo programma cinese la versione 2.32!

AnimSprite_2.32_Lite_international_MR_FP1_selfsigned.sisx

Testato sul mio n82 e confermo che funziona benissimo!

AnimSprite_2.32_Lite_international_FP2_selfsigned.sisx

Penso che questa sia la versione per i 3rd con Fearture pack2

Pacchetto di gif

Le gif nel pacchetto sono molto ottimi, sul loro forum sono postati quasi tutti uno a uno, ho cercato di mettere il più possibile.

Porca miseria!

Seguo alla lettera le istruzioni sul mio Nokia N82.

Mi vedo lo Snoopy ke salta sul Desktop , ma vado per aprire il software, per effettuare le dovute modifiche, ma non mi si apre!

Chi mi da lumi??? N82 versione installata "AnimSprite_2.32_Lite_international_MR_FP1_selfsigned" sarà qualche conflitto con altri software ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy