Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Cartelle (non Visibile Di Default)


Recommended Posts

è normale che con il solo xml senza menu.mif anche sul 6120 si veda l'icona del menu e le relative indicazioni rete e batterie piu grandi?me ne sono accorto ieri ma mi è successo ormai da molti giorni, non so se proprio quando ho meso l'xml di piciar...non c'ho fatto caso...

dopo il riavvio tutto tornato normale...ma come sarà diventato in quel modo^?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arrivati a 15 folders icon

solita procedura

os2updatebb0.jpg

Download OS2 by Babi

Xml & mif per vedere come nella preview

xml & mif visulizza tutte le cartelle sul menu principale

gli allegati contengono sia

appshelldata.xml va sovrascritto su

c:\private\101f4cd2\content\

mentre menu.mif va copiato su c:\resource\apps\

riavviare il cell

Questa procedura comporterà la perdita delle disposizioni icone e cartelle

visto ke il mio xml, potrete sempre editare il vostro, queste sono le stringe per le cartelle

< apre il dialogo

> chiude il dialogo

vanno inserite >|< in mezzo

for Applications folder

</appshell:folder><appshell:folder title_name="Applications" long_name="Applications" short_name="Applications" positioned="1" applicationgroup_name="applications" icon_file="C:\resource\apps\Menu.mif" icon_id="16384" mask_id="16385" icon_skin_major_id="101F86E3" icon_skin_minor_id="0001">

Internet

</appshell:folder><appshell:folder positioned="1" title_name="Internet" long_name="Internet" short_name="Internet" applicationgroup_name="net" icon_file="C:\resource\apps\Menu.mif" icon_id="16406" mask_id="16407" icon_skin_major_id="101F86E3" icon_skin_minor_id="0002">

Personal

</appshell:folder><appshell:folder title_name="Personal" long_name="Personal" short_name="Personal" positioned="1" applicationgroup_name="files" icon_file="C:\resource\apps\Menu.mif" icon_id="16402" mask_id="16403" icon_skin_major_id="101F86E3" icon_skin_minor_id="0003">

Gps

</appshell:folder><appshell:folder positioned="1" title_name="GPS" long_name="GPS" short_name="GPS" applicationgroup_name="gps" icon_file="c:\resource\apps\Menu.mif" icon_id="16404" mask_id="16405" icon_skin_major_id="101F86E3" icon_skin_minor_id="0004">

Office

</appshell:folder><appshell:folder title_name="Office" long_name="Office" short_name="Office" positioned="1" applicationgroup_name="organiser" icon_file="C:\resource\apps\Menu.mif" m3g_icon_file="off.m3g" icon_id="16396" mask_id="16397" icon_skin_major_id="102F86E3" icon_skin_minor_id="13FE">
Apllications major_id="101F86E3" minor_id="0001"

Internet major_id="101F86E3" minor_id="0002"

Gps major_id="101F86E3" minor_id="0004"

Personal major_id="101F86E3" minor_id="0003"

Office major_id="102F86E3" minor_id="13FE"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Piciar. Innanzi tutto grazie per la guida, l' ho seguita ed è tutto funzionante. Adesso però mi ritrovo con molte cartelle del menù principale con il nome cambiato(es. "galleria" adesso è "my docs"). Da opzioni me ne fa rinominare solo alcune...e non quelle che interessano a me!Come faccio?

Modificato da l1b3rt1n3
Link to comment
Condividi su altri siti

piciar hai letto il mio post?ho avuto l'icona del menu sul mio 6120...al riavvio successivo menu normale con indicatore batteria e rete piccolini...sai come fare per cambiare e far tornare icona menu?

Scusa avevo letto ma di sfuggita non aveevo capito dell'icona

ne abbiamo parlato con Gl@uco per come riportare l'icona a suo posto

sincermente non ricordo (perkè mi piace così)

cmq se mi passi il tuo xml vecchio spero ne hai una copia guardo qual'è l'icona

@Gl@ucø figurati un piacere

Link to comment
Condividi su altri siti

eh purtroppo amico io queste uid ce le ho anche io... però queste due che cerco sono strane.. nel senso che non le ha mai citate nessuno... rimangono di default sull'e65 e su altri e-series.. infatti volevo sapere come poter ricavare le major e minor dal mio cel cosi ci guardavo io... grazie comunque emilio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutta la procedura sul mio N95-1 e ho messo il menù a 12 cartelle,quello in prima pagina,ma le cartelle internet-giochi e tolts non me le mette!!! cosa posso fare?? grazie....

prova a mettere il mio se vuoi è a 15 folder,il rpoblema è che ti troverai tutti i programmi e le cartelle nell'ordine che vedi sul mio screenn,e anche con gli stessi nomi,quelli però potrai cambiarli tu

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

niente..nessuno sà come fare quindi a spostare le cartelle nel menù principale??

Si può spostare tutto e dove vuoi

Se leggi bene ci sono 2 xml

1 visualizza tutte le cartelle sul menu principale ed 1 il classico con l'aggiunta di tutte le cartelle

Pag.4 l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy