Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon Mobile 7.4 Symbian 3rd


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembra molto bello,occorre provarlo in strada ma a prima vista sembra ok

L'ho provato solo sul percorso lavoro-casa ,dove purtroppo il sygic è... bizzarro, e si è comportato in maniera impeccabile. Troppo poco però per valutare. Seguiranno altri test tra oggi e domani.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato solo sul percorso lavoro-casa ,dove purtroppo il sygic è... bizzarro, e si è comportato in maniera impeccabile. Troppo poco però per valutare. Seguiranno altri test tra oggi e domani.

Ok mi sembra un buon prodotto!!! Ma dove si scarica la versione Trial di prova??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato solo sul percorso lavoro-casa ,dove purtroppo il sygic è... bizzarro, e si è comportato in maniera impeccabile. Troppo poco però per valutare. Seguiranno altri test tra oggi e domani.

Comè la gestione dei poi? Si possono aggiungere?

Hai provato a vedere se ha anche il calcolo del percorso vocale?

Ho letto che la versione per PPC ha anche questa funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comè la gestione dei poi? Si possono aggiungere?

Hai provato a vedere se ha anche il calcolo del percorso vocale?

Ho letto che la versione per PPC ha anche questa funzione.

sembra di no ma avendo la cartella POI com eil garmin, chissà se smanettando

No, nnon ha funzioni vocali. Come programma è molto essenziale.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

A dire la verità da alcune recensioni lette qui e la, mi pare che:

- una mole di download veramente esagerata, se qualcuno ci facesse l'utilità di postare solo il file sis, poi la mappa italia e qnoto serve per l'installazione sarebbe meglio, 4 gb di roba non credo valgano la pena.

- non permette autorotazione dello schermo ne con tasto dedicato ne con rotate me, correggetemi se sbaglio ovviamente, riporto quanto ho letto.

- posizione freccia e indicatore a scatti non aggiornata in tempo reale e abbastanza lentino..

- interfaccia triste triste...

graficamente non mi pare sia un granchè, di gran lunga superiore il sygic...sicuramente sarà meglio di un garmin, ma non puo' certo competere ne con route ne con sygic...

il quale non mi stanchero' mai di dire, ora che calcola bene i percorsi è perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare i poi si possono inserire con un programmino chiamato poi warner

ho trovato questa guida

http://www.x50v.it/content/view/439/80/

Però mi sembra di ricordare che poi warner era solo per PDA e non per symbian, qualcuno è riuscito a trovare questa versione 6.7.2 sul sito navigon???? A me propone solamente il download della versione 6.3 a 99 euro..... e senza periodo di prova....

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno è riuscito a trovare questa versione 6.7.2 sul sito navigon???? A me propone solamente il download della versione 6.3 a 99 euro..... e senza periodo di prova....

perchè la 6.7.2 è quella preinstallata sui Samsung... b) capito ora?

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre provavo a certificarlo ho visto tra le proprietà del sisx "For Symbian 3D SP1" e comunque in installazione sull' N73 lo dà proprio come software incompatibile b)

Però la versione 6.3 è dichiarata ufficialmente supportata dal n73! Qundi tu non riesci ad installare il software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una boiata ma su i Symbian senza fp1 non funziona ( vedi il mio N73 b) )

Esattoooo! Niente da fare per n73... b)

Del resto la mappa per la 6.72 riporta come data il 19 settembre 2007, mentre quella funzionante con la versione 6.3 del software era datata maggio 2007: non posso dire come naviga la 6.72 visto che non riesco a risolvere l'incompatibilità tra il sis e il mio symbian, ma se è grosso modo simile alla 6.3 allora... ai ai ai... meglio restare col sygic...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy