Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Firmware Nokia 6600


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
giovani andate sui siti ufficiali...

più semplice di così...

symbian

l'ultima versione è la 7!!!

devo farlo aggiornare...

io ho la 5.53 sn un po' indietro...

ciao a tutti

Guarda che la 7.0s è la versione del Sistema Operativo Symbian...ma per quanto riguarda il Firmware dovrebbe essere la 5.53...

Ciao b)

Modificato da blacksoul
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:sad01_anim: no, non ho capito molto! Allora, l'ultimo FW è il 5.53.0? Cosa vuol dire NHL 10? E poi non ho capito molto bene una cosa: non c'è un modo semplice e gratuito per aggiornare il FW? Per esempio, per chi possiede un Router, semplicemente va sul sito della casa produttrice e scarica il file di aggiornamento installandolo. La stessa cosa non è per il cellu?

Fatemi saper, Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti Sono nuovo all'uso dei forum e nuovo anche all'uso del mio nokia 6600 che purtroppo è di importazione parallela. Io lo comprato usato ma ho scoperto che non ha la lingua italiana. Ho provato a contattare un centro nokia della mia zona è mi hanno risposto che saecondo le disposizioni della casa produttrice non possono aggiornarmi il firmware, ne tantomeno aggiungermi la lingua italiana. Trovo questa decisione assurda oltre a danneggiarmi come utente di questo smartphone. Vi chiedo nel possibile notizie e dritte per poter aggiornare al di fuori dei centri nokia. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per avere informazioni sul firmware del mio nokia 6600. Ho letto in questa discussione che per aggiornarlo è necessario portare l'apparecchio in un centro nokia ed è consigliabile formattare. Dato che ho tutti i dati e i programmi salvati in copie di backup non faccio fatica a formattare la mmc, ma per formattare il telefono (qualora fosse necessario) come faccio? io attualmente ho la versione V 4.09.1 datata 26/02/2004 NHL-10

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
clonati la cubrica con smatVcard, salvati tutti gli sms sulla mmc e sposta tutte le immagini, video, audio che ti interessano nella mmc. poi porta il cell senza la mmc al nokia point.... non serve che formatti al nokia pointi quando installano il nuovo fw ti formattano loro il cellulare b)

denghiu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve a tutti

e' da pokissimo ke ke ho il 6600 e nn lo so nemmeno usare bene ma da cio' ke vedo e' molto lento anche s elo devo paragonare al samsung d900 dato ke non h oaltro cellulare.

ho visto ke ho la versione

4.09.1

26-02-04

nhl-10

ho sentito dire ke volendo si possono trovare gli aggiornamenti anche su internet e a volte su qualche rivista di cellulare.

non sapendo se realmente questa cosa sussist epotete darmi una mano voi?

saluti

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao ragazzi sono nuovo..ho un nokia 6600 e nelle lingue non ho l'italiano da cosa dipene??come lo posso risolvere??aiutatemi..

grazie

Puo' capitare quando compri un cel d'importazione...

Cmq dato che é da tanto che nn visito il forum...tempo fa ho letto che era possibile aggiornare il firmware anche a casa da soli, solo però per tutti i cel tranne che il 6600...Per caso ci sono novità per il 6600?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao raga, allora è possibile aggiornare il firmware tamite pc suite che devo portarlo alla 5.53 grazie

maledetti quelli del nokia point, me l'hanno aggiornato alla v 5.27.0 quando era già uscita la nuova!! b)

premetto che mi sono letto le guide sull'aggiornamento, ma alla fine non ho capito se si può aggiornare il firmware in qlc maniera da soli? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy