Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Dell'ora


riviera618
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sabato sera ho messo la sveglia per domenica mattina senza tener conto del cambio dell'ora, visto che la mia logica mentale si inceppa a far questi ragionamenti b) Cioè non ho modificato l'orario, ho messo la sveglia e stop.

La mattina suona la sveglia e dopo un attimo mi sono resa conto che il mio N73 ha cambiato in ora legale da solo!!!!!!!!!!!

Come ha fatto? E non me lo poteva dire????????????'

Nella impostazioni non c'è scritto nulla del genere.

Una cosa è certa: al prox cambio dell'ora userò un'altra sveglia!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sabato sera ho messo la sveglia per domenica mattina senza tener conto del cambio dell'ora, visto che la mia logica mentale si inceppa a far questi ragionamenti b) Cioè non ho modificato l'orario, ho messo la sveglia e stop.

La mattina suona la sveglia e dopo un attimo mi sono resa conto che il mio N73 ha cambiato in ora legale da solo!!!!!!!!!!!

Come ha fatto? E non me lo poteva dire????????????'

Nella impostazioni non c'è scritto nulla del genere.

Una cosa è certa: al prox cambio dell'ora userò un'altra sveglia!!! ;)

La meraviglia non e' che ti a cambiato la suoneria e' invece quella del fatto che tu non lo sapevi che facesse cosi', lui e' come la legge non ammette ignoranza, lui cammina x come e' programmato, se lo era lui fa quello che gli dici.Ignoranaza non era un offesa nei tuoi confronti certo. b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

La meraviglia non e' che ti a cambiato la suoneria e' invece quella del fatto che tu non lo sapevi che facesse cosi', lui e' come la legge non ammette ignoranza, lui cammina x come e' programmato, se lo era lui fa quello che gli dici.Ignoranaza non era un offesa nei tuoi confronti certo. b)

Ma non la suoneria!!! La suoneria diversa non mi avrebbe fatto alzare 1 ora prima. Ha cambiato l'ora da solo.

Infatti è proprio per la mia ignoranza sulla cosa che ho chiesto aiuto qui. Volevo sapere come fa.

A casa ho una sveglia dell'Oregon che si regola da sola, ma quella so il perchè. Il nokia non lo so.

Me lo spieghi tu???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non la suoneria!!! La suoneria diversa non mi avrebbe fatto alzare 1 ora prima. Ha cambiato l'ora da solo.

Infatti è proprio per la mia ignoranza sulla cosa che ho chiesto aiuto qui. Volevo sapere come fa.

A casa ho una sveglia dell'Oregon che si regola da sola, ma quella so il perchè. Il nokia non lo so.

Me lo spieghi tu???? b)

Si, si avevo capito, ho scritto suoneria non ho capito nemmeno io xchè, volevo dire l'ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo c'è chi come Riviera618 che si incazza.....e chi come me si gongola perchè non mi ha fatto fare tardi ;)

Eh beh, si, cavolo. Ho messo la sveglia alle 6.00, avrebbe dovuto esserci un briciolo di alba, invece era buio pesto. Ho fatto il 404 della vodafone(quello nn delude mai, precisissimo ;) ) e mi dice che erano le 5.00 b) B) ;)

A girarmi dall'altra parte non ne sono capace.

Dovevo andare al lavoro, mica a fare la scampagnata ;)

A conti ben fatti, sto cambio dell'ora mi ha mangiato 2 ore di sonno.

Ma quindi, basta togliere il fuso orario, ma come si fa? Mi obbliga a scegliere un paese. E perchè l'Italia mi dà in automatico +2 ore rispetto a Londra?

Il prox post lo faccio con le faccine sorridenti, promesso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

se vedi in impostazioni dell'orologio trovi ora operatore della rete dove dice aggiorna automaticamente, dalla mia supposizione è l'operatore ke ti aggiorna l'orario ricevendolo attraverso l'antenna. Non ne sono sicuro ma penso sia così per questo si è aggiornato da solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy