Jump to content
Nokioteca Forum

Ma...il Numero Del Centro Assistenza Vodafone?


BirraMedia
 Share

Recommended Posts

Mi è finalmente arrivato questo splendido N81,e...sorpresa! Non posso inviare SMS,devo configurare il numero del centro servizi...probabilmente è dovuto al fatto che ho una sim vecchissima,prima o poi la sostituirò. Nel frattempo qualcuno sa cosa devo inserire per poter inviare SMS e MMS? Ho Vodafone,e sul sito non ci sono le configurazione per questo cellulare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gentilissimo e velocissimo,grazie b)

Ehm...e per gli MMS? Anche quelli non posso inviare,e ho lo stesso problema,sul sito della vodafone non ci sono i settaggi per l'N81 b)

EDIT:inizia a venirmi un terribile sospetto...devo inserire la dicitura "MMS.VODAFONE.IT" per gli MMS...il problema è che ho il cellulare marchiato TIM e non posso inserire nulla...ci sono già 4 opzioni da scegliere,ed ovviamente nessuna è quella che mi serve...non posso fare nulla?

Modificato da BirraMedia
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,precedentemente ho detto una boiata...il nome del punto di accesso si può modificare eccome,ero io che sbagliavo...ed in effetti mi sembrava impossibile...

Ora però sono ancora qui che non riesco ad inviare MMS...mi dite cortesemente cosa devo settare? Io ho impostato il punto di accesso come mms.vodafone.it e poi l'ho selezionato...che altro devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,precedentemente ho detto una boiata...il nome del punto di accesso si può modificare eccome,ero io che sbagliavo...ed in effetti mi sembrava impossibile...

Ora però sono ancora qui che non riesco ad inviare MMS...mi dite cortesemente cosa devo settare? Io ho impostato il punto di accesso come mms.vodafone.it e poi l'ho selezionato...che altro devo fare?

ma hai pensato per niente di provare ad istallarci "setting wizard2"????? prova quello sul sito nokia sezione software sotto nokia n73.......ti configura tutto in automatico, basta cje gli dici che operatore usi e fa tutto lui......ti configura anche l'email se gli dai i paramentri................

b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Menu'-->Impostazioni-->Cf.guidata ed il gioco e' fatto!! Basta selezionare operatore e lui si crea in automatico tutti i punti di accesso per la tua sim (qualsiasi operatore sia); una specie di setting wizard, applicazione per i vecchi s60 (6630)!!

Nell'N81 non c'è...o meglio,configura solo le mail. Grazie lo stesso ;)

qui puoi controllare tutte le impostazioni in base al tuo operatore ;)

http://www.serie-n.it/configura.htm

Questo ci voleva! Grazie b)

ma hai pensato per niente di provare ad istallarci "setting wizard2"????? prova quello sul sito nokia sezione software sotto nokia n73.......ti configura tutto in automatico, basta cje gli dici che operatore usi e fa tutto lui......ti configura anche l'email se gli dai i paramentri................

;);):(

Ma hai mai pensato che non tutti vivono (per fortuna) di cellulari? Che ne so che esiste questo setting wizard 2? E' inutile che metti 5 punti interrogativi come se fossi sconvolto,chi ha risposto prima di te ha fatto più bella figura b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy