Jump to content
Nokioteca Forum

Net Monitor


roide
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, sono nuovo!

Ho appena installato Net Monitor in modo da poter settare la modalità GSM sul mio 6680 della TRE, dato che la batteria nn mi dura nemmeno due giorni!

Ora ho provato a far ripartire il programmino...e purtroppo mi accorgo ke nn si apre +! Come posso fare ora a riattivare magari la modalità 3g??

Sapreste percaso aiutarmi?

Grazie in anticipo per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

mi aggancio a questo topic già aperto in modo da nn creare un doppione.

Credo sia cosa buona e giusta che qualche anima buona creasse un piccolo how-to per spiegare cosa è questo programma? come funziona? quali problemi si verificanno ecc...

-Nel mio caso si sono verificati i seguenti problemi:

non ricevo più sms

non riesco più (una volta ripristinato la connessione 3g) ad aprire il programma e/o disinstallarlo. msg error: il programma è in esecuzione, e il tast non si riesce a cancellare con appman.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi aggancio a questo topic già aperto in modo da nn creare un doppione.

Credo sia cosa buona e giusta che qualche anima buona creasse un piccolo how-to per spiegare cosa è questo programma? come funziona? quali problemi si verificanno ecc...

-Nel mio caso si sono verificati i seguenti problemi:

non ricevo più sms

non riesco più (una volta ripristinato la connessione 3g) ad aprire il programma e/o disinstallarlo. msg error: il programma è in esecuzione, e il tast non si riesce a cancellare con appman.

prova a terminarlo con fexplorer, per tornare a 3g vai nel normale menù di rete, per quando riguarda gli sms devi chiudere la connessione dati a pacchetto e settare di aprirla solo su richiesta e cancellare tre.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Si smanettando dopo si riesce, però non mi spiego come mai dopo aver disattivato la connesione 3g, il programma non si riesce più ad aprire.

Ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo.

A questo punto mi chiedo se valga davvero la pena visto che cmq sono in una zona dove 3g prende al massimo...

Aspetto consigli...

Tieni premuto il tasto rosso chiudi la connessione e lanci il programma di nuovo senza disistallarlo e reinstallarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy