Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N 80


xxmanuxx
 Share

Recommended Posts

CIAO ragazzi hofatto l'aggiornamento del firmware, ma è gia la seconda volta che lo faccio a distanza d mesi e mi resta sempre la stessa versione:4,023.0.41 del 26 6 2006.. serta sempre cosi nn mi si aggiorna,,, l'ho anche formattato e comunque certificando correttamente rotateMe nn me lo legge.. lo istalla ma nada. che posso fare? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa per quanto concerne il firmware ti sembrerò banale ma sei certo che vi sia una versione NUOVA per il tuo product code?! b) Stai semplicemente ripristinando il tuo firmware corrente ma se NSU non ti da disponibilità di aggiornamenti é inutile che ripristini lo stesSo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa per quanto concerne il firmware ti sembrerò banale ma sei certo che vi sia una versione NUOVA per il tuo product code?! b) Stai semplicemente ripristinando il tuo firmware corrente ma se NSU non ti da disponibilità di aggiornamenti é inutile che ripristini lo stesSo b)

scusa ma che devo fare x fare funzionare rotate? nn me lo fa certificare aiutatemi vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy