Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6060


neeuro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

mi hanno regalato un nokia 6060, (modello senza fotocamera) che dallo scontrino di garanzia vedo esser costato un botto di euri!!

dopo aver aver sostituito il vecchio nokia (adorabile strumento che faceva una sola cosa: telefonava), questo nuovo di diverso ha il flip, mi evita di mettere il blocco tastiera.

ma se cerco di sfruttare qualche nuova opzione, questo ha nulla in più rispetto a quel mattone di circa 7 anni fa.

esempio: come si fa a dialogare con il resto del mondo? non c'è alcun chip, nemmeno una porta usb (che oggi se compri anche un paio di scarpe, da qualche parte te la trovi compresa). eppure la nokia dichiara che si possono eseguire gli mp3, le polifoniche e tutte le suonerie che si possano desiderare...

col pago... dico io!!! ma questo lo sapevo già...

sarei grato a chi mi fa capire che razza di sola mi hanno rifilato (nel senso che vorreri ripagare di uguale moneta la persona che me l'ha tirata)

cordialità

Link to comment
Condividi su altri siti

niente bluetooth, irda o wifi che sia....l'unica è cercare il cavo per collegarlo al computer o pagando b)

qua puoi trovare qualche recensione sul tuo cell. http://www.schede-cellulari.it/nokia-6060.htm

grazie amico per l'indicazione.

l'unico cavo, come recita il manuale, è riservato all'ass. tecnica (magari potrebbe essere un cavo dati USB), ma non è dato sapere dove si possa acquistare... e quand'anche fosse, occorrerebbe un drive adeguato...

ho sempre la vaga sensazione che questo aggeggio sia una sola per ciò che è costato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! Ho anche io questo cellulare e avevo quasi perso le speranze di poterlo collegare al pc quando mi è venuto in mente di sbirciare su ebay! Ho trovato il cavo USB all'astronomica cifra di 1 euro, è arrivato in 3 giorni e utilizzando MobiMB (Mobile Media Browser) riesco tranquillamente a trasferire tutti i dati!! Per cui no problem!! b)

Se hai dubbi chiedi pure!!

Smack!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao!! Ho anche io questo cellulare e avevo quasi perso le speranze di poterlo collegare al pc quando mi è venuto in mente di sbirciare su ebay! Ho trovato il cavo USB all'astronomica cifra di 1 euro, è arrivato in 3 giorni e utilizzando MobiMB (Mobile Media Browser) riesco tranquillamente a trasferire tutti i dati!! Per cui no problem!! b)

Se hai dubbi chiedi pure!!

Smack!!

b)

ciao! vorrei comprare anche io questo cavo mi dai qualche dritta? e il software per scambiare dati? in realtà mi serve ad una cosa importantissima...

ho rotto il display e devo recuperare tutti i numeri di telefono che anche alla ceca seguendo dei movimenti di esplorazione menu non riesco a copiare su sim in quanto sembrano essere troppi per la memoria della sim. grazie attendo risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy