Jump to content
Nokioteca Forum

tuko

Utente
  • Contenuti

    132
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73
  • Firmware
    v 3.0638.0.0.30

tuko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tuko

    Problema Whatsapp

    salve, dopo aver ripristinato il cell per i soliti problemi di WP, ho reinstallato whatsapp solo che a un certo punto mi dice: impossibile registrarsi con questo numero di telefono.E' possibile registrarsi solo con il numero utilizzato l'ultima volta su whatsapp con questo telefono. il numero è sempre lo stesso, che cavolo devo fare per poter riutilizzare whatsapp..??
  2. tuko

    Help Lumia 610

    stessa storia pure oggi.. collegato il cell al pc per trasferire alcune foto e come per magia le foto del cell sono sparite...incredibile che uno debba avere timore di collegare il proprio dispositivo al pc per paura di perdere tutto... comunque questo sarà il mio ultimo windows phone, troppe delusioni.
  3. tuko

    Help Lumia 610

    esiste sul pc qualche cartella dove vengono salvati i file del cell..? non voglio assolutamente credere che sia stato cancellato tutto, anche perchè avevo foto molto importanti... è possibile che non sia successo a nessun altro utente..!?
  4. tuko

    Help Lumia 610

    volevo aggiungere che oltre alle foto mancano anche tutte le canzoni.. INCREDIBILE!
  5. tuko

    Help Lumia 610

    salve raga, ieri ho collegato il mio nokia lumia 610 al pc tramite zune per scaricare alcune foto, dopo mi accorgo che sul cellulare non ci sono piu le foto e oltretutto mi ritrovo foto che prima stavano sul pc e che assolutamente non volevo sul cell... è possibile recuperare le foto..?
  6. salve a tutti.. vendo questo bellissimo orologio "limited edition" vinto tramite concorso.. la foto dell'orologio con le sue caratteristiche le trovate qui: Orologio da polso - Gazzetta Store lo vendo a soli 35,00€ spese di spedizione incluse nel prezzo.
  7. tuko

    Registrare Chiamate N73

    ho provato live pvr 2.62 finalmente registra è senza beeb.. ma togliendo il beeb hanno levato anche i secondi del beeb stesso, risultato..registrazione spezzetata.. incredibile che con tutti i programmi spazzatura che esistono, quelli che servono veramente siano scadenti come questo..
  8. tuko

    Registrare Chiamate N73

    salve raga..sapete consigliarmi un bel programmino per registrare le chiamate, naturalmente senza beeb.. ho installato live pvr ma non registra niente..
  9. tuko

    Lumia Si Connette Da Solo....

    ok.. grazie mille.. proverò!
  10. tuko

    Lumia Si Connette Da Solo....

    salve raga.. un mio amico ha acquistato il nokia lumia 610, e da subito è sorto un problema alquanto irritante.. praticamente si connette ad internet senza autorizzazione, con conseguente addebito di euro 4 da parte della vodafone..è successo anche ad altri o è un caso isolato..??
  11. medieval blue ftp

  12. tuko

    Aggiornamento Firmware N73

    no nessun backup.. ho reinstallato alcuni programmi tramite pc..
  13. tuko

    Aggiornamento Firmware N73

    mi sa che formattando non risolvo il problema, anche perchè da poco ho fatto un deep reset, e non è cambiato niente...
  14. tuko

    Aggiornamento Firmware N73

    ho capito..! Praticamente pc suite si connette ad internet per poter scaricare l'ultima versione del firmware.. Giusto.. ?
  15. tuko

    Aggiornamento Firmware N73

    tutto qui.. ? Non devo scaricare niente.. ? La sim e la mini sd è consigliabile toglierle dal cell.. ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy