Jump to content
Nokioteca Forum

braidz84

Utente
  • Contenuti

    178
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su braidz84

  • Compleanno 06/06/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

braidz84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. braidz84

    Largetime Screensaver Su C5-00

    Ho un piccolo problema, mi interessava avere sul mio C5-00 5mpx uno screensaver che mi dicesse ora data ed eventuali messaggi o chiamate perse a telefono in stand by. Questo lavoro nel mio precedente N95 lo faceva un programmino chiamato LargeTime Screensaver, che però sul mio C5 non funziona. Voi quale usate? O c'è un modo per far funzionare LargeTime Screensaver sul C5 ? Grazie
  2. Ciao ragazzi..sapete se c'è qualche programma per usare il led della fotocamera dei miei 6220 classic e 6720 come una torcia? Possibilmente con la luce bianca, io nel 6220 classic ho brightlight ma come programma fa schifo perchè mi fa solo l'odiosa lucetta rossa che non si vede niente...grazieeeeee
  3. saltando i convenevoli, cerco un C5 versione da 5 megapixel solo se tenuto come si deve con scatola accessori eventuale garanzia ecc sono una persona seria quindi no perditempo
  4. Si è una specie di cover di plastica trasparente che si mette sopra il tel perchè non si rovini schermo ecc..
  5. Ottimo grazie mille del consiglio..io ho messo il McGuider e ci mette molto a fixare, anche 7/8 minuti..assurdo.. Proverò con il TomTom
  6. dharma senza offesa, della sezione me ne importa poco perchè non parla di ciò che cerco io (cioè di che programma fixa prima sul 6220c) per quello l'ho chiesto qua..
  7. ..e qual'è quello che fixa prima su 6220 Classic??
  8. braidz84

    Che Navigatore Per 6220 Classic

    Possiedo questo tel, per ora mi trovo bene, mi servirebbe un navigatore che sfrutti il GPS interno (a proposito , com'è? valido?) Nel vecchio n95 avevo il TomTom che andava benone, al giorno d'oggi la situazione com'è su 6220 Classic?? Che mi consigliate?
  9. Io ho risolto comprando una cover nuova sulla baia, la meno cara che c'era (8,99 comprese spese) e ho chiesto prima se c'era anche il tasto volume..appena mi ha confermato l'ho presa. Chiaramente è tarocca ma mi serviva solo per il vetrino e il tasto volume...adesso il tel è tornato come nuovo. Poi ho speso anche altri 8 euro per un crystal case, che anche se non bellissimo fa proprio al caso mio..
  10. In supporto che dici te è quel perno dove fa gioco il tastino giusto? In pratica divide la parte dell'alto da quella del basso giusto? Ecco, incredibilmente quella parte è intera e sana! Se n'è andato solo il tasto Mi sa che mi tocca prender la cover nuova..
  11. Si la cover è perfetta, è partito solo il tastino con il quale si alza e abbassa il volume Su ebay già cercato e non lo trovo..adesso provo su nonsologsm, speriamo bene..intanto se qualcuno con una cover anche vecchia del 6220 classic legge sta discussione, e mi vende il tastino, ben volentieri lo prendo!
  12. come da titolo,cerco tasto regolazione volume di un nokia 6220 classic, mi va bene anche se lo recuperate da qualche vecchia cover..
  13. Salve ragazzi, mi è caduto il telefono (Nokia 6220 classic) e adesso sono senza tasto di regolazione volume...sapete dove posso trovarlo? Anche negozi online vanno bene...grazie P.S. se qualcuno ce l'ha da vendere mi dica!
  14. ebay e manina...però se siete impediti a fare lavori manuali lasciate perdere sennò buttate tutto via
  15. Grazie per le risposte a tutti, la serie E non mi convince molto perchè preferisco la classica tastiera normale non la qwerty. Altra cosa, sono più delicati gli slide dei normali immagino no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy