Jump to content
Nokioteca Forum

LumiAle

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

LumiAle ha vinto l'ultima volta il 21 Febbraio 2018

LumiAle ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 3

Visualizzazioni Profilo

Questa funzione del forum è disabilitata pertanto in questo spazio non sarà mostrato alcunché.

LumiAle's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Alla fine ho fatto così col cellulare Lumia 830, ho aperto ''Foto'', ho selezionato una foto e l'ho condivisa... Cliccando poi condividi tramite WhatsApp, partendo da ''Foto'' quindi tutte le varie immagini scattate sono presenti (anche quelle più recenti) e così facendo riesco a condividerle con chi voglio su WhatsApp. È un modo per ''aggirare il problema'' me ne rendo conto, nella speranza che la situazione torni normale.
  2. Guarda anche a mia madre è successa la stessa cosa -lumia 830- esattamente uguale. Addirittura su WhatsApp non le permette nemmeno di cambiare la foto del profilo... Cioè nella galleria compaiono solo le foto ''vecchie'' e non quelle recenti (mentre se va sulla galleria normale compaiono tutti gli scatti fatti con la fotocamera, dai meno ai più recenti). In merito al cambio di foto profilo ho risolto scaricando ''WhatsApp Desktop'' sul PC, da lì ho connesso il cellulare e le ho cambiato la foto ma per il resto cioè inviare foto recenti fatte ad altri contatti oppure video non saprei proprio. Mi auguro sia un problema sui dispositivi Windows che venga risolto al più presto perché se pure WhatsApp inizia a perdere colpi su Windows Mobile, si salvi, chi può!
  3. Assolutamente, poi a me manca molto anche il doppio tocco per ''svegliare'' il cellulare. Non per dire ma avevo comperato un cellulare cinese su Amazon di nome ''CagabiOne'' giusto per vedere come mi trovassi con un cellulare low-cost Android e aveva il double tap to wake incorportato... Prendo il Nokia 3 e non è presente Avrebbero potuto inserirlo... Sulla fotocamera concordo, 8 megapixel sulla carta, basta zoomare e si nota che è di scarsa qualità la foto scattata -se raffrontata ad un Lumia con lenti Zeiss- specialmente con la fotocamera posteriore, quella frontale non è malaccio. Ora sul sito ''subito.it'' cerco ancora delle ''occasioni'' in merito a cellulari windows phone in vendita a basso prezzo... Addirittura ho visto annunci di persone che vendevano il Lumia 950 XL a ottanta euro o ancora il Lumia 950 a sessanta euro, funzionanti ma peccato che fossero in località molto lontane a dove abito io
  4. Concordo, io ho acquistato un Nokia 3 nuovo a meno di novanta euro su ebay (tramite un'asta) due mesi fa ma sinceramente... Venendo da un Lumia 925 mi è venuto da piangere, specialmente per quanto riguarda il comparto fotografico... Ovvio che a livello di app ne trovi quante ne vuoi in più ma insomma... Per chi come me non utilizza Instagram, Twitter ed altre app social delle più diffuse non è poi tutto questo granché. Penso che windows mobile possa essere ancora utilizzato sino a che continuerà ad essere presente l'app ''Whatsapp'', quando anche quest'app non sarà più presente nel Microsoft Store allora sarà veramente la fine.
  5. Sì, esatto, chiedevo del doppio tocco per accendere lo schermo del cellulare (evitando quindi di andare a pigiare il tasto accensione/spegnimento in continuazione). Ho provato ieri il Microsoft Launcher ufficiale di Android ed è presente la possibilità di doppio tocco per spegnere lo schermo ma purtroppo non la possibilità di accenderlo. Spero possano aggiungere questa funzione, avevo un CagabiOne (proprio un cellulare che fa caga...bi!) ma almeno aveva il doppio tocco per l'accensione dello schermo integrato!
  6. Buon pomeriggio a tutti! Ho, da poco, comperato un Nokia 3... E venendo da quasi cinque anni di dispositivi Lumia, mi manca da morire il doppio tocco per accendere lo schermo! Sullo store di Android ho provato ad installare applicazioni per il doppio tocco ma nada, di quelle presenti alcune non funzionano proprio mentre altre portano ad un consumo esagerato della batteria. Qualcuno sa se in un prossimo aggiornamento (avevo letto di Android Oreo Beta) è possibile che compaia il doppio tocco nelle impostazioni del cellulare?! Lo chiedo perché ho utilizzato per breve tempo un dispositivo Android di fascia veramente bassa -comprato su Amazon- ed aveva il doppio tocco come funzionalità interna al cellulare, cosa che nel Nokia 3 per ora non è presente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy